Il+nuovo+Berskha+a+Milano%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+il+nuovo+negozio+con+camerini+molto+particolari
notizieflashcom
/il-nuovo-berskha-a-milano-ecco-come-il-nuovo-negozio-con-camerini-molto-particolari_4124/amp/
Categories: Cronaca

Il nuovo Berskha a Milano: ecco com’è il nuovo negozio con camerini molto particolari

Berskha Milano è una realtà stratosferica per gli amanti della moda e dello style: con queste news fare shopping diventa un’esperienza unica!

Shopping, shopping, e ancora shopping: non parliamo di saldi, ma di come fare compere possa diventare qualcosa di unico. Siamo certi che non hai mai fatto questa esperienza, perché è il nuovo volto assunto da Berskha Milano che rende il sogno di sempre una realtà a tutti gli effetti. Prima di adesso, nessuno aveva pensato a queste soluzioni, specialmente per rendere ottimale la tua esperienza dentro il negozio. Tutto a a favore tuo, quello che devi fare è scegliere, e la tecnologia rivoluziona la concezione stessa di moda.

La moda come non l’hai mai indossata!- Newsnotizieflash.it

La moda e le tendenze più amate dei social media sono perfettamente coniugate nel nuovo progetto realizzato da Berskha, e tutto questo è possibile a Milano. Senza dubbio la città si riconferma ancora una volta come il polo attrattivo per i fan dell’intrattenimento, specialmente per quanto concerne il digitale e i trend. Il semplice fatto che l’imprenditrice digitale per eccellenza, Chiara Ferragni abiti in pianta stabile qui con tanto di famiglia, la dice lunga su ciò che è cool.

L’esperienza da fare da Berskha è unica, perché è possibile fare qualcosa che mai prima di adesso è stato sperimentato. Non avere paura di non possedere tempo a sufficienza, perché regoli tutto tu. Tastare i tessuti dei capi, vederli allo specchio, e fare gli outfit of the day, non è mai stato così divertente!

Berskha a Milano, il nuovo negozio è un successo!

Appunto, stiamo parlando di una novità così grossa, che non solo rivoluziona la concezione stessa di shopping, come abbiamo già detto. Ma si tratta soprattutto di fare un salto nel futuro, perché è il negozio ad essere totalmente digitale. Pensi che si faccia tutto da casa con un click? No, non stiamo dicendo questo. Ti stiamo per svelare cosa significhi avere uno spazio che soddisfa tutti i tuoi comfort e massimizza l’esperienza. Tutto pronto per essere postato con giusta luce e angolatura!

La moda come non l’hai mai indossata!- Newsnotizieflash.it

Le news sono state realizzate da Berskha Milano in Via Corso Vittorio Emanuele II. Il negozio si presenta in una veste tutta nuova. Ad iniziare dalle luminosità degli spazi, ben delineati ed organizzati, con esposti tutti i capi in ordine di stile e colorazioni. Segue però l’aggiunta di colore e tecnologia, in maniera perfettamente omogena. Il vecchio si unisce al nuovo in piena armonia.

Alle pareti luminose si alternano quelle colorate, con postazioni per spedire indietro i capi ordinati online che una volta misurati non sono piaciuti, oppure la sezione con accessori tipici del brand. I saluti “ciao, hello, e hola”, sono pronti a dare il benvenuto alle persone che vi fanno accesso. Come se non bastasse le casse automatiche sono un vero gioiello. Ma la vera preziosità è mostrata proprio nella foto qui condivisa: la fitting room. Di cosa si tratta?

E’ una stanza che si può prenotare in negozio, la cui conferma avviene poi con un avviso che arriva direttamente sull’email. Ci si può stare per circa 30 minuti e può contenere fino a 4 persone. Permette di fare un’esperienza innovativa. Sul display ci sono tutti i capi scelti con le misure, senza che tu li inserisca manualmente. Attorno ci sono specchi messi ad hoc pronti a mostrare i look ricreati, e il gioco di luci rende unico provare i capi. E se non ti regoli con il tempo? E’ la camera a dirti quanto tempo ti rimane!

Diciamo che i camerini in queste “vesti rinnovate” non fanno più paura, tutto diventa più “confortante e leggero”. Possiamo dire che questa soluzione incarna l’emblema del divertimento e dello svago libero nel provare i vestiti che piacciono. Ci sono sempre i camerini in cui ci si può provare tutto in maniera tradizionale, ma questa esperienza va fatta almeno una volta.

Fabiana Donato

Recent Posts

Fiori d’arancio per questi segni entro il 2024: sono pronti a convolare a nozze

Matrimonio in vista per ben 4 segni zodiacali: il 2024 sarà all'insegna di catering, fotografi,…

1 anno ago

Mortal Kombat, AI reimmagina i combattenti: chi scegliereste tra queste star mondiali?

Sarà impossibile non farsi stupire da questa versione inedita e del tutto originale dei personaggi…

1 anno ago

Veronica Peparini e Andreas Muller, spunta il video dei loro primi incontri ad Amici: fan commossi

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da più di 6 anni. Ma il video…

1 anno ago

Vene varicose alle gambe, come evitarle: gli errori da non commettere e i consigli da seguire

Le vene varicose sono una condizione che può essere innescata da molti fattori, ma possiamo…

1 anno ago

Sim Swappin, fate attenzione: cos’è e come fare a difendersi dai malintenzionati

SIM swap, la nuova minaccia alla sicurezza informatica: cos'è, come avviene e come prevenirla per…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati del 2024: soldi a palate per loro

Tutti sperano in un 2024 di successi e di fortuna, ma solo alcuni segni zodiacali…

1 anno ago