Dopo il terribile momento passato, Mara Venier è finalmente tornata al sorriso. Le è passata tutta la vita davanti: che cos’è successo.
Mara Venier continua ad essere una delle personalità televisive più amate dagli italiani. Purtroppo per la “Zia” di Domenica In di certo non è un momento facile. Infatti in queste ore le è passata tutta la vita davanti, andiamo a vedere cosa le è successo e come la conduttrice ha superato anche questo periodo difficile.
Non sono di certo giorni facili quelli che sta trascorrendo Mara Venier che nelle ultime ore ha fatto scalpore per una denuncia di una truffa. Infatti la presentatrice, come ha ribadito più volte sui suoi social è stata nuovamente vittima inconsapevole ed incolpevole di un tentativo di truffa a danno di ingenui creduloni. Qualche cyber-criminale l’ha mostrata al fianco di Elon Musk in un annuncio in cui chiedeva agli utenti di investire 250 euro per un progetto finanziario.
In cambio chi avrebbe investito tale somma avrebbe ricevuto un ingente reddito mensile. Alla vista dell’annuncio Mara è andata su tutte le furie ed ha addirittura pubblicato la stories per ben nove volte, in modo che nessuno dei suoi followers cadesse nella trappola. Inoltre la presentatrice ha anche deciso di ricorrere a vie legali. Ma il momento di Mara è particolarmente delicato anche per le condizioni del marito, mostrato sulla sedia a rotelle. Fortunatamente i giorni peggiori sono passati con Zia Mara che ha colto l’occasione per un restauro.
In queste ore Mara Venier è tornata a parlare di quelli che sono stati gli ultimi giorni che sono stati caratterizzati dalla grande preoccupazioni per le condizioni di salute del marito. Infatti la padrona di Domenica In ha mostrato il suo amato in sedia a rotelle, uno scatto che aveva messo in apprensione i milioni di followers. Come didascalia a quello scatto, la presentatrice aveva scritto: “L’amore porta sempre bene“, cercando quindi di far capire che le condizioni del marito erano appunto buone.
Infatti sempre Zia Mara successivamente ha rivelato che Nicola Carraro (il marito) si è sottoposto ad una broncoscopia che è andata bene. Stiamo parlando di un esame medico che permette di verificare lo stato dei bronchi. Inoltre la sua durata può variare dai 15 ai 60 minuti e molto dipende proprio dalla profondità dell’esame fatto dallo specialista. Nonostante la preoccupazione iniziale, però, tutto sembra essere andato nel verso giusto.
Su Instagram la Venier ha ringraziato il medico Paolo Grossi, con una foto condivisa su Instagram. Dopo gli attimi di preoccupazione, Mara Venier ha deciso anche di dedicarsi un po’ di relax con un vero e proprio restauro dal parrucchiere, una coccola necessaria dopo le ultime settimane travagliate. Presentando i parrucchieri su Instagram, la stessa Mara ha affermato che sono stati dei giorni complicati che fortunatamente sono stati superati alla grande.
Matrimonio in vista per ben 4 segni zodiacali: il 2024 sarà all'insegna di catering, fotografi,…
Sarà impossibile non farsi stupire da questa versione inedita e del tutto originale dei personaggi…
Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da più di 6 anni. Ma il video…
Le vene varicose sono una condizione che può essere innescata da molti fattori, ma possiamo…
SIM swap, la nuova minaccia alla sicurezza informatica: cos'è, come avviene e come prevenirla per…
Tutti sperano in un 2024 di successi e di fortuna, ma solo alcuni segni zodiacali…