Nuova+apertura+Tigot%C3%A0+in+Abruzzo%2C+ecco+dove+e+come+candidarsi
notizieflashcom
/nuova-apertura-tigota-in-abruzzo-ecco-dove-e-come-candidarsi_4368/amp/
Economia

Nuova apertura Tigotà in Abruzzo, ecco dove e come candidarsi

Se state cercando lavoro in Abruzzo ecco delle offerte di lavoro interessanti: si cercano candidati per una nuova apertura dello store Tigotà.

Se state cercando lavoro in Abruzzo potete rispondere ad uno degli annunci di offerta di lavoro proposte dai negozi Tigotà, che è un marchio appartenente al brand Gottardo, che sta per aprire nuovi punti vendita proprio in questa Regione. Nel caso vogliate avere ulteriori informazioni non perdete altro tempo e continuate a leggere. Vi diamo tutti i riferimenti e le informazioni utili per potervi candidare.

Tigota offre lavoro in Abruzzo, ecco come candidarsi – news.notizieflash.com

Dato che nei prossimi mesi Tigotà aprirà un nuovo negozio in Abruzzo, se siete interessati a presentare la vostra candidatura, ecco tutto quello che occorre fare. Le posizioni aperte sono diverse, per cui potete scegliere quella che più fa al caso vostro. Ovviamente gli annunci sono rivolti alle persone di entrambi i sessi.

Come candidarsi per lavorare da Tigotà in Abruzzo

Tigotà aprirà una nuova sede di vendita in Abruzzo a breve e perciò sta cercando personale da inserire nella sua squadra. Se volete candidarvi per lavorare nei negozi del marchio, specializzato nella vendita di prodotti cosmetici e articoli per la cura della persona e della casa, ecco cosa dovete fare.

In particolare, si ricercano consulenti di bellezza (beauty consultant). La figura deve aiutare il cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Per cui si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up.

Si cercano anche addetti alla vendita, per cui la figura deve occuparsi dell’accoglienza del cliente e dell’assistenza alla vendita, oltre che dell’utilizzo della cassa, del riassortimento dei prodotti a scaffale. Infine dovrà provvedere anche all’organizzazione e alla cura degli spazi espositivi del negozio e del magazzino.

Offerte lavoro online Tigotà, tutti i dettagli – news.notizieflash.com

Un altro profilo cercato è quello dell’allievo(a) referente di punto vendita. In questo caso la figura si occuperà della gestione dello staff motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Dovrà anche organizzare la giornata lavorativa e i turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita. E si occuperà anche dell’accoglienza del cliente, della cassa e dell’organizzazione delle merci.

Infine si ricercano addetti al rifornimento degli scaffali, per cui bisognerà avere a che fare con il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell’assistenza al cliente.

Potete presentare il curriculum online e compilare la scheda che trovate nella sezione “Lavora con noi” del sito Tigotà. In Abruzzo le posizioni disponibili sono sei, si cercano lavoratori da inserire nel team del punto vendita di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, la cui apertura è prevista per il prossimo novembre.

Kati Irrente

Recent Posts

Fiori d’arancio per questi segni entro il 2024: sono pronti a convolare a nozze

Matrimonio in vista per ben 4 segni zodiacali: il 2024 sarà all'insegna di catering, fotografi,…

10 mesi ago

Mortal Kombat, AI reimmagina i combattenti: chi scegliereste tra queste star mondiali?

Sarà impossibile non farsi stupire da questa versione inedita e del tutto originale dei personaggi…

10 mesi ago

Veronica Peparini e Andreas Muller, spunta il video dei loro primi incontri ad Amici: fan commossi

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da più di 6 anni. Ma il video…

10 mesi ago

Vene varicose alle gambe, come evitarle: gli errori da non commettere e i consigli da seguire

Le vene varicose sono una condizione che può essere innescata da molti fattori, ma possiamo…

10 mesi ago

Sim Swappin, fate attenzione: cos’è e come fare a difendersi dai malintenzionati

SIM swap, la nuova minaccia alla sicurezza informatica: cos'è, come avviene e come prevenirla per…

10 mesi ago

Questi 3 segni zodiacali saranno i più fortunati del 2024: soldi a palate per loro

Tutti sperano in un 2024 di successi e di fortuna, ma solo alcuni segni zodiacali…

10 mesi ago