Hai bisogno di fare una chiamata, ma non hai la scheda SIM? Niente paura: con questo trucco risolvi subito il problema!
Ti hanno mai detto che puoi fare una telefonata senza avere per forza una scheda SIM? Forse potrà sembrarti incredibile, eppure è proprio così. Spesso, infatti, può capitare di ritrovarsi nella situazione in cui la SIM non funzioni o in quella in cui non si abbia il cellulare sotto mano. Che cosa si può fare, quindi, in questi casi?
La soluzione è semplicissima. Basta sfruttare questo trucchetto facile facile e tutti i tuoi problemi sono presto risolti.
Sei curioso di saperne di più? Allora non perdere altro tempo, segui i nostri consigli e prova subito il sistema che stiamo per mostrarti. Rimarrai a bocca aperta!
Se hai bisogno di effettuare una telefonata, ma la tua scheda SIM non funziona puoi facilmente ricorrere a questo trucchetto infallibile. Provalo subito: è efficace sia da cellulare che da pc. In pratica, non devi fare altro che cercare online questo sito e seguire pochi semplici passaggi.
Per prima cosa, vai sul sito Globfone.com, cliccaci sopra e poi premi sulla voce ‘Call’. A questo punto, inserisci un nome, andrà bene anche uno di fantasia, e seleziona la nazione del numero che vuoi chiamare. Nel nostro caso selezioniamo ‘Italia’ e infine digita il numero di telefono da contattare.
Non ti resterà che premere il pulsante ‘Call’ ed aspettare che parta la chiamata. Potrà sembrarti strano, eppure utilizzando questo sistema riuscirai a fare una telefonata senza usare la tua scheda SIM. Inoltre, grazie a questo sito potrai anche effettuare la chiamata in anonimo.
Possiamo, quindi, dire che questo trucchetto è utile due volte! Per chiamare senza SIM e per non fare uscire il nostro numero di telefono sul dispositivo della persona che vogliamo contattare.
Ad onore del vero, però, questo metodo ha anche una piccola controindicazione. Per quanto funzioni nel cento per cento dei casi, è probabile che se chi riceve la chiamata possiede un modello di smartphone piuttosto recente vedrà la telefonata come spam ed è dunque possibile che decida di non rispondere.
Ma al di là di questo dettaglio, il sistema è infallibile ed assolutamente sicuro. Non ti resta che provarlo tu stesso! Se vuoi conoscere altri utili trucchetti tecnologici o se vuoi sapere come difenderti dalle truffe online clicca qui e leggi anche questo articolo.
Matrimonio in vista per ben 4 segni zodiacali: il 2024 sarà all'insegna di catering, fotografi,…
Sarà impossibile non farsi stupire da questa versione inedita e del tutto originale dei personaggi…
Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da più di 6 anni. Ma il video…
Le vene varicose sono una condizione che può essere innescata da molti fattori, ma possiamo…
SIM swap, la nuova minaccia alla sicurezza informatica: cos'è, come avviene e come prevenirla per…
Tutti sperano in un 2024 di successi e di fortuna, ma solo alcuni segni zodiacali…