Agustina Gandolfo è la bellissima moglie di Lautaro Martinez, giocatore dell’Inter: ha anche addominali pazzeschi e fisico scultoreo
Il campionato di Serie A è iniziato con alcuni protagonisti più di altri sugli scudi. Impossibile non pensare all’Inter e a Lautaro Martinez, i nerazzurri vanno a caccia dello scudetto della seconda stella e l’argentino, nuovo capitano, sta già segnando reti a ripetizione, come nel caso del poker alla Salernitana. Il ‘Toro’ appare più in forma che mai e tra i suoi ‘segreti’ c’è certamente sua moglie, la splendida Agustina Gandolfo.
27 anni da compiere a breve, Agustina ha sposato Lautaro nella scorsa primavera, poco prima della finale di Champions League dei nerazzurri contro il Manchester City. Fin dall’inizio, ha seguito l’attaccante con entusiasmo nella sua avventura italiana e ha manifestato sempre la sua felicità nel trovarsi in una città come Milano, che anche grazie al suo atteggiamento positivo e sorridente (e al suo fascino, of course) l’ha immediatamente ‘adottata’.
La famiglia, dopo la nascita della piccola Nina nel 2021, si è allargata alla metà di agosto con l’arrivo di Theo, secondogenito della coppia. Tutto va insomma a gonfie vele per i Martinez e Agustina ha ripreso già, come di consueto, a postare scatti favolosi sui social in cui esibire tutta la sua sensualità incontenibile. Su Instagram, conta più di un milione e mezzo di followers.
Agustina Gandolfo, la wag più esplosiva del campionato con una silhouette statuaria: che scatti
Da sempre, Agustina è una grande patita dell’attività fisica e della palestra. A forme sinuose e seducenti abbina perciò un fisico in forma smagliante, per essere sempre al top.
Questo scatto risale allo scorso inverno, in Qatar, mentre era al seguito di Lautaro e dell’Argentina, poco prima che la Albiceleste si laureasse campione del mondo per la terza volta. Addominali scolpiti impressionanti, oltre che una silhouette slanciata e dai dettagli provocanti. Gambe perfette, fianchi suadenti e scollatura da urlo.
Agustina è del resto una che non si ferma mai. Dopo la nascita di Theo, ci ha messo poco a tornare a San Siro per seguire le partite dell’Inter e ha ripreso quasi subito ad allenarsi. I risultati, anche dagli scatti recenti, si vedono eccome. Lady Lautaro è già la wag più sensuale del campionato, vedremo se il bomber si laureerà capocannoniere e riuscirà a essere il giocatore più decisivo.