Veronica Peparini e Andreas Muller, spunta il video dei loro primi incontri ad Amici: fan commossi

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da più di 6 anni. Ma il video della loro conoscenza ad Amici emoziona tutti.

Nella scuola di Amici nascono moltissime storie d’amore. Protagonisti, solitamente, sono i ragazzi che partecipano allo show. Trascorrendo così tanto tempo insieme è difficile non lasciarsi andare almeno ad una simpatia, più o meno forte, più o meno corrisposta. Ed è un po’ ciò che è accaduto tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Con un’unica differenza: lei era la sua insegnante.

Spunta il video di Veronica e Andreas ad Amici
Il primo momento d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte Instagram @andreasmuller – (news.notizieflash.com)

L’amore non conosce confini e non ha età. Questo è indubbio. Sappiamo tutti che quando scatta la scintilla si possono provare a fare mille cambiamenti e mille passi indietro, ma se il sentimento è vero prima o poi verrà a galla. Ed è proprio ciò che è successo ai due che, ancora oggi, dopo 6 anni insieme, continuano ad amarsi come prima.

Il video della conoscenza di Veronica e Andreas ad Amici fa impazzire il web

I fan sono matti di questa storia d’amore. Il rapporto nato nella scuola di Amici 16 tra Veronica e Andreas è storico e soprattutto non è stato mai né volgare né inopportuno. Soprattutto, i due si sono fidanzati dopo che il percorso ad Amici di Muller finì. Pare, ma non vogliono svelare molto di più, che l’amore sia esploso dopo il tour come ballerini con Claudio Baglioni.

Fan in lacrime per il video della coppia di Amici
Il video di Andreas e Veronica Fonte Instagram @andreasmuller – (news.notizieflash.com)

Quale sia il momento preciso poco conta comunque. Quello che piace e che emoziona di più è che non si sono più lasciati da Amici in poi. Sono passati quasi sei anni, all’epoca Veronica era ancora legata al suo ex marito sebbene le cose non andassero più come una volta. E così, piano, lentamente e con dolcezza, la sensibilità di Andreas si è fatta spazio nel cuore della Peparini. Quando sui social è sbucato questo video che racconta i primi incontri tra Andreas e la Peparini i fan della coppia si sono emozionati subito. Complice la musica e il montaggio, con il senno di poi guardando queste immagini si capisce che c’era qualcosa di magico tra i due, non è vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Ovvio, in questi anni non sono mancate difficoltà e anche crisi, soprattutto per il fatto che Andreas si è ritrovato a vivere una storia d’amore con una donna molto più grande di lui e con già due figli. Ma oggi sono ancora insieme. Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, nei primi giorni di novembre 2023 hanno annunciato di aspettare due gemelle, ma proprio nelle ultime ore, entrambi hanno scritto sui social che le visite di controllo non sono andate come speravano e che chiedevano ai fan di rispettare la propria privacy.

Impostazioni privacy