Altro che selfie, questa coppia ha inventato un nuovo modo di fotografarsi

Adesso tutti potranno dire addio al selfie, visto che questa coppia ha trovato un nuovo modo per fotografarsi: i loro scatti diventano virali.

Il selfie ben presto potrebbe essere un modo antiquato per fotografarsi. Infatti la vera novità l’ha lanciata questa coppia che ha trovato un modo innovativo di farsi degli scatti, diventando famosissima sui social. Ben presto tutti seguirete questo nuovo trend: scopriamo la tecnica innovativa.

selfie coppia nuovo modo fotografarsi
Ben presto potrete dire addio ai selfie con questo nuovo metodo – News.notizieflash.com

Negli ultimi anni se c’è un gesto che è diventato di uso comune questo è il selfie, l’autoscatto con il nostro smartphone. Nel corso degli anni proprio questi dispositivi hanno implementato delle telecamere frontali sempre più di alta qualità, andando delle volte a sostituire addirittura le fotocamere. Inoltre proprio la loro accessibilità ha permesso a questo gesto di entrare nell’uso comune, con gli utenti che delle volte sviluppano una vera e propria passione nell’immortalare i loro momenti preferiti della giornata.

Il selfie infatti può tornare molto utile in chiave social, visto che spesso questi possono fare incetta di like e reazioni su applicazioni come Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter, che tra l’altro hanno reso molto semplice la loro pubblicazione. Ben presto però anche il selfie potrebbe diventare storia ed un moto antiquariato di fare uno scatto. Infatti in queste settimane sta facendo scalpore un nuovo modo di fotografarsi lanciato da una coppia slovacca, con i loro scatti che stanno facendo il giro del web.

Addio selfie, questa coppia lancia il nuovo modo di fotografarsi: la tecnica innovativa

Tutte le coppie che amano viaggiare sono soliti fare delle fotografie, al punto che delle volte possono nascere delle vere e proprie discussioni su come effettuare uno scatto. Un problema che è sorto anche per una coppia slovacca. I loro nomi sono Zuzu Galova e Peter Sedlacik, con lei che è fotografa mentre lui è anche un designer ed un art director. Quando sono in viaggio l’uomo compie i suoi scatti con una Canon, mentre lei ha optato per una Nikon ed in alcune occasioni addirittura una macchina analogica per delle foto dal gusto vintage.

selfie coppia nuovo modo fotografarsi
La nuova moda per gli scatti di coppia – Credits: Instagram @lensbetweenus – news.notizieflash.it

Negli ultimi tre anni la coppia ha girato per il mondo e proprio non ha rinunciato a fare degli scatti fantasiosi e simpatici, pubblicati sui social come delle vere e proprie cartoline, con tanto di data e luogo. Così i due hanno iniziato a fotografarsi a vicenda, inventando il profilo Instagram “Lens Between Us. Questo è un vero e proprio progetto fotografico in cui le foto della coppia sono mostrate una di fianco l’altra. Sono oltre 150 i dittici messi insieme dalla coppia.

Gran parte del questo immortalano Zuzu e Peter durante il loro viaggio in Australia. Questo metodo ha permesso alla coppia di evitare ogni tipo di litigio sugli scatti e soprattutto ha permesso di lanciare l’ambizioso progetto fotografico che ad oggi ha permesso di accumulare oltre 26mila followers ma soprattutto permette di vedere delle fotografie da due punti di vista differenti.

Impostazioni privacy