Attaccato mentre era in live con una sostanza acida, panico in diretta: poi la polemica

Uno degli streamer più famosi al mondo è stato attaccato mentre era in live con una sostanza acida. Sui social scoppia la polemica: le accuse.

Tra gli streamer più famosi al mondo troviamo sicuramente Ice Poseidon, uno dei primi a ricevere il ban permanente da Twitch. Nonostante questo Paul Denino (nome all’anagrafe del content creator) ha continuato a streammare e non ha abbandonato le controversie sul suo conto. L’ultima riguarda un attacco che ha subito mentre era in diretta: grande scetticismo tra i viewers.

streamer Attaccato live sostanza acida
Il momento dell’attacco allo streamer – Credits: Twitter @Dexterto – news.notizieflash.com

Ice Poseidon, nome d’arte di Paul Denino, è uno degli streamer IRL più famosi al mondo e spesso è al centro di numerose controversie sul suo conto. Dopo aver ricevuto il ban permanente su Twitch il creatore di contenuti si è spostato su un’altra piattaforma, vale a dire Kick. Solitamente Denino si cimenta in live “in real life” che come sempre finiscono sulla bocca di tutti gli utenti per alcuni episodi controversi che vedono proprio l’artista coinvolto. L’ultimo di questa vede Ice Poseidon attaccato da un hater.

Ancora una volta quindi Paul Denino è diventato bersaglio di un attacco da parte di quelli che in rete sono conosciuti come gli stream sniper. Come capirete dalla traduzione letteraria, cecchino di stream, questi sono degli utenti che seguono gli streamer solo per infastidirli. Stavolta uno di questi ha seguito Ice Poseidon tra le strade di Melbourne, attaccandolo con una sostanza acida. Nonostante l’aggressione però è stato tantissimo lo scetticismo degli utenti che l’hanno accusato di aver fatto una messa in scena.

Attaccato con una sostanza acida mentre era in live: Ice Poseidon di nuovo al centro delle polemiche

Ice Poseidon sta continuando a viaggiare per il mondo in compagnia dei suoi followers, pronti a seguire le vicende dello streamer. Proprio durante una diretta a Melbourne uno stream sniper ha attaccato il creator con uno spray a base di una sostanza acida. Ovviamente dopo l’attacco il gruppo composto da alcuni suoi compagni e Sam Pepper (altro streamer di Kick) ha inseguito l’aggressore arrivando addirittura a placcarlo a terra. Il video dell’incidente ha fatto il giro del web.

streamer Attaccato live sostanza acida
La fine dell’inseguimento all’aggressore – Credits: Twitter @Dexterto – news.notizieflash.com

Una volta che lo streamer ha raggiunto il suo aggressore ha deciso addirittura di sferrargli un pungo. Inoltre sempre Denino poi gli ha chiesto cosa avesse fatto, ma soprattutto cosa abbia spruzzato nella sua faccia. L’altro stremer invece ha subito invitato i compagni a chiamare la polizia. Un episodio che ha visto di nuovo Ice Poseidon protagonista di una controversia, con tantissimi utenti in rete che hanno rivelato i loro dubbi sull’autenticità dell’attacco.

Specialmente su X, ex Twitter, sono diversi i commenti degli utenti che accusano lo streamer di aver creato una vera e propria messa ins cena. Infatti in molti puntano il dito contro il cameraman, reo di aver visto tutta la scena senza però avvisare Ice Poseidon dell’arrivo dell’aggressore. Quel che è certo è che l’aggressore dopo l’attacco è stato fermato anche dalla polizia che ha deciso di arrestarlo.

Impostazioni privacy