Rocco Siffredi vive a Budapest in una enorme villa con palestra privata e una grande piscina, l’avete mai vista? È spettacolare.
Il nome di Rocco Siffredi è conosciuto in tutto il mondo ed è per questo motivo che la curiosità su di lui è davvero enorme. Da anni il celebre attore risiede con la sua famiglia a Budapest, città in cui ha fondato la sua Hard Academy con l’obiettivo di formare i nuovi talenti dell’universo per adulti fino ad arrivare a registi e sceneggiatori.
Il divo italiano si è sempre concesso alle telecamere cercando di mettere in primo piano la sua professione, raramente ha dato spazio al suo privato anche se in alcune trasmissioni ha parlato del suo matrimonio con Rosa Caracciolo. Per la trasmissione MTV Cribs però ha deciso di spalancare le porte della sua casa e della sua factory mostrando i luoghi in cui trascorre più tempo con sua moglie e i suoi figli. La casa di Rocco Siffredi ha stupito fin dal primo momento, scopriamola insieme.
La casa di Rocco Siffredi a Budapest: piscina, palestra e tanto altro
Rocco Siffredi e la sua famiglia vivono in un’autentica villa personalizzata secondo le linee guida della coppia. In salotto troviamo un maxi divano bianco e delle casse effetto cinema, una sala stile country e mobili realizzati in legno. La cucina è modernissima e completamente in nero, a spiccare alle pareti i ritratti in bianco e nero dei membri della famiglia.
Oltre le zone presenti in ogni abitazione, nella villa di Rocco Siffredi c’è una sala dei modellini in cui trascorre tanto tempo in compagnia di suo figlio Leonardo. Nel garage invece ha allestito una vera officina, un luogo in cui condivide la passione per le moto e l’alta velocità con il primogenito.
All’interno della villa è presente una stanza interamente dedicata alla palestra dove tutti i membri della famiglia possono allenarsi. Nella villa troviamo anche l’Hard Academy realizzata da Siffredi in persona grazie all’utilizzo di materiali riciclati. Qui troviamo una grande piscina, un solarium, campo da beach volley, un angolo bar e un salone con diversi divani. In una delle camere gestisce la sua attività e sono conservati i cimeli della sua vita professionale e privata.
Infine, la villa dispone di un enorme giardino in cui Siffredi custodisce l’elicottero con cui ha recitato in una delle pellicole più famose: Rocco Never Dies. Insomma una villa a dir poco straordinaria che sicuramente tenderà a sorprendere i fan di Rocco Siffredi.