Candele fluttuanti come in “Harry Potter”: puoi farle a casa con pochi euro per un Halloween da brividi

Se ami Harry Potter non puoi perdere l’occasione di regalarti un illuminatissimo Halloween con le candele fluttuanti: ecco come realizzarle.

Sono milioni e milioni i fan di Harry Potter sparsi in tutto il mondo: il maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling ha dato vita ad un mondo magico condiviso (il Wizarding World) che oggi è uno dei franchise più amati; dopo lo spin-off cinematografico di Animali Fantastici, è pronta ad arrivare anche una serie reboot.

candele fluttuanti harry potter
Realizza così delle candele proprio come quelle viste in Harry Potter! – Screenshot IG @wizardingworld – News.NotizieFlash.com

Intanto, mentre si aspettano novità per i vari prodotti d’intrattenimento (dopo il lancio di qualche mese fa di Hogwarts Legacy, nuovo videogioco della saga) il merchandising a tema Harry Potter va sempre a ruba, anche in vista di Halloween.

Se sei un fan di Harry Potter e vuoi passare un Halloween con un’atmosfera incredibile, allora datti al fai da te e realizza queste splendide candele fluttuanti in modo facile e veloce; ecco come fare, i tuoi invitati ti faranno sicuramente i complimenti!

Candele fluttuanti come Harry Potter: ecco come realizzarle per Halloween

L’arrivo di varie festività ci permette sempre di dare largo sfogo alla nostra fantasia; anche per Halloween, l’occasione è giusta per mettersi all’opera e creare (magari insieme ai propri amici, oppure ai più piccoli) tanti oggetti e accessori a tema. E quale miglior cosa, per fare atmosfera, se non le candele fluttuanti diventate celebri in Harry Potter!?

candele fluttuanti harry potter
Candele fluttuanti come in Harry Potter – Screenshot TikTok @budgetingmumofficial – News.NotizieFlash.com

Come suggerisce l’account TikTok @budgetingmumofficial con un nuovo video pubblicato, realizzarle può essere davvero molto semplice: tutto ciò che serve sono dei cartoncini per rotoli da carta igienica, un po’ di filo, del silicone e una vernice bianca. Il procedimento è semplice: basta fare qualche sbavatura all’estremità del rotolo di carta igienica col silicone, poi dipingere tutto con lo spray di vernice bianca e infine bucare il cartoncino per far passare il filo, così da poter appendere la candela.

@budgetingmumofficial Halloween on a budget this year? Get creative with the things you have in the house and make memories with the kids along the way 🎃 save for later! #halloweenonabudget #halloween #halloween2022 #budgethalloween #halloweendecorations #handmadehalloween #handmadehalloweendecor #foryoupage #fyp #viralvideo #budgetmom #budgetingmom #savemoney ♬ Halloween ・ cute horror song – PeriTune

Una volta fatto, basterà comprare qualche lumino da inserire dentro e poi appendere le varie candele in casa, nel punto in cui vogliamo realizzare una magica atmosfera gotica perfetta per Halloween! E con poche, semplici mosse, la tua stanza si trasforma in un luogo magico per passare la festività più spaventosa dell’anno a tema Harry Potter.

Impostazioni privacy