Cristiano Ronaldo campione nel calcio e non solo: arriva il cambio di sport per il campione portoghese? Rumors sconvolgenti.
Dopo aver detto addio all’Europa, Cristiano Ronaldo è sempre più protagonista in Arabia Saudita: l’attaccante portoghese, plurititolato e più volte eletto Pallone d’Oro, sembra aver aperto la strada per tantissimi altri campioni in un campionato, quello saudita, che punta a diventare seguitissimo.
Non è un caso che, con CR7, abbia acquisito subito un nuovo appeal: il portoghese è un punto di riferimento a tutti gli effetti nella cultura di massa e, della sua immagine, ha ormai fatto da diversi anni un vero e proprio brand.
Proprio per la sua popolarità, per la sua “aura” e per tutto ciò che rappresenta, sembra che anche questo sport lo voglia: potrebbe davvero essere protagonista non soltanto nel calcio, ecco perché.
Cristiano Ronaldo, non solo calcio: arriva la proposta
Nessuno perde mai occasione per avere ai propri eventi Cristiano Ronaldo: lo sanno bene gli arabi, che l’hanno voluto con decisione all’Al-Nassr, e lo sanno bene anche i vertici della WWE. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, pare che la federazione di wrestling lo voglia come superstar del prossimo WWE Crown Jewel, uno dei più importanti eventi di wrestling e che dovrebbe avere luogo proprio in Arabia Saudita il prossimo novembre.
L’obiettivo è quello di avere una guest star in grado di aumentare l’appeal mediatico dell’evento e, di certo, CR7 è perfetto per questo ruolo. In Arabia Saudita è diventato subito uno dei più amati e la sua fama in tutto il mondo è indiscussa; in tanti, con la presenza del campione portoghese, non si perderebbero di certo l’occasione di seguire l’evento in televisione.
CR7, alla fine, sbarcherà davvero nel mondo della WWE, anche se al momento solo come guest star? Visti quanti ex-wrestler sono oggi famosi attori (si pensi solamente a Dwayne “The Rock” Johnson e John Cena) non sarebbe di certo strano che, viceversa, personaggi di spicco di altri settori diventino superstar del wrestling. Staremo a vedere…