Elettra e Ginevra Lamborghini, c’è di mezzo il vip: ecco cosa ha detto

Elettra e Ginevra Lamborghini, tra le due sorelle spuntano le parole di questo noto e amatissimo vip: ecco cosa ha detto.

Se Elettra Lamborghini è un volto ben noto della musica e del mondo dello spettacolo da diversi anni, la sorella Ginevra si è messa in luce partecipando lo scorso anno al Grande Fratello Vip, dove tra scivoloni e la particolare situazione con Antonino Spinalbese si è comunque fatta notare.

elettra e ginevra lamborghini
Tra Ginevra ed Elettra Lamborghini… lui: ecco le parole del vip – Foto Ansa – News.NotizieFlash.com

Durante la sua permanenza (breve) nella casa di Cinecittà, il conduttore Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare del particolare rapporto che la lega alla sorella Elettra, che purtroppo non è dei migliori; più volte, nelle varie puntate del GF Vip 7, sono stati mostrati anche i commenti di Elettra in merito proprio a quanto detto dalla sorella nel reality show.

Insomma, la situazione pare proprio non essere idilliaca tra le due, che molto hanno in comune: oltre al cognome, anche la passione per la musica e una carriera come cantanti e performer. Arriverà la tanto sperata pace tra le due? In merito a questo, è di recente ora intervenuto un vip ben noto e amato dal pubblico: ecco cosa ha rivelato, i fan incrociano le dita.

Elettra e Ginevra Lamborghini, tra le due sorelle… lui: le parole speranzose del vip

Attualmente impegnata come concorrente di Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini non sta di certo sfigurando al programma di Carlo Conti, anzi; con il suo talento è una serie candidata alla vittoria finale. Allo storico giudice del programma, Cristiano Malgioglio, non è però nemmeno sfuggita la situazione che ha con la sorella, di cui tra l’altro è grande amico.

elettra e ginevra lamborghini
Cristiano Malgioglio parla del rapporto tra le due sorelle – Foto Ansa – News.NotizieFlash.com

In  una recente puntata di Tale e Quale Show (come riportato anche da SuperGuida TV) lo stesso Malgioglio ha espresso la volontà di fare qualcosa per far riappacificare le due sorelle, nella speranza che il rapporto che c’è ora possa trasformarsi in qualcosa di più positivo.

Vorrei fare da paciere, io sono molto amico di Elettra e loro due, come si sa, non vanno d’accordo. A me piace la famiglia e vedere due sorelle che non si parlano mi dispiace” sono state le parole di Malgioglio, che si è anche augurato che presto possano riappacificarsi.  “Elettra è una ragazza molto intelligente, la conosco bene, ha anche un carattere molto sentimentale. Due sorelle che non si devono parlare è molto triste, sarebbe bellissimo se si ritrovassero” ha concluso. Succederà davvero? Tutti lo sperano.

Impostazioni privacy