Emma Marrone la confessione a cuore aperto a tutti quanti i fan: ecco cosa ha rivelato la cantante in una nuova intervista.
Dopo quattro anni dall’ultimo album, Fortuna, Emma Marrone è tornata con una serie di nuove canzoni raccolte in Souvenir, un disco che mostra una nuova versione della cantante ed è frutto di tanti anni passati a scrivere canzoni e a raccogliere idee ed emozioni.
Un album particolare questo per Emma, con tanto di brano dedicato a suo papà (scomparso un anno fa a causa della leucemia); un disco, come rivelato da lei stessa a Vanity Fair, dove mette giù l’elmetto e la corazza e dove si mostra, senza paura, nel fare ciò che le piace fare.
Un’intensità arrivata al pubblico, che ha accolto con grandissimo entusiasmo questo nuovo disco e che non vede l’ora di sentir cantare Emma dal vivo nel suo nuovo tour, in partenza a novembre. Una nuova fase di carriera per la cantante, che di recente ha anche rivelato di cosa non potrebbe mai fare a meno: ecco la confessione a cuore aperto nell’intervista radiofonica.
Emma Marrone si confessa nell’intervista radiofonica: non può proprio fare a meno di questo
Ospite di Passa dal BSMT, noto podcast dedicato alle interviste di celebrità del mondo della musica, Emma Marrone ha avuto modo di parlare del suo nuovo album e di tantissimi altri argomenti, tra cui anche dell’artisticità e di quanto possa essere o meno un valore aggiunto nella carriera di un cantante.
“Molti a volte si nascondono dietro a un dito, dietro un ufficio stampa. Io non l’ho mai fatto, quando le cose mi vanno bene, è evidente, mi vanno bene, quando sono andate meno bene l’ho sempre dichiarato, anche pubblicamente” spiega inizialmente Emma rispondendo alla domanda, che poi continua entrando ancor più nel merito della questione e anche ricordando di come, proprio ad Amici, abbia una volta confessato di non stare avendo un grande seguito per un singolo.
Visualizza questo post su Instagram
“A volte per me il concetto di artisticità viene prima di tante cose, che oggi sono i numeri. Capisco sono fonte di soddisfazione e di sostentamento, un fardello di lavoro in meno rispetto alle persone che lavorano insieme a te, però fortunatamente sono da tanti anni con la stessa casa discografia ed hanno sempre accolto anche loro le mie scelte artistiche” le parole di Emma.