Francesco Camarda fa felice il Milan nella notte di Champions: ecco chi è il baby fenomeno dell’attacco del futuro rossonero.
Un turno di Champions decisamente felice per il Milan di Stefano Pioli, che dopo aver perso in casa con l’Udinese è riuscito a far sorridere nuovamente San Siro in una di quelle esaltanti notti europee a cui il “Diavolo” è abituato. In un match importantissimo, è riuscito a battere per 2-1 il PSG, cambiando la classifica del girone e le sorti della qualificazione.
Un percorso sicuramente non facile per il Milan in Europa, che oltre che con la corazzata di Luis Enrique se la sta vedendo anche con il Newcastle e con il Borussia Dortmund; al momento, i rossoneri sono al terzo posto con 5 punti, ma il primo posto dei tedeschi dista solamente due punti.
Per il passaggio agli ottavi si deciderà tutto nelle prossime partite ed il Milan è chiamato ancora a vincere e sorprendere; può intanto però godersi il trionfo sui parigini e la prestazione incredibile di un suo baby talento, Francesco Camarda, che ha impressionato tutti quanti nel match di Youth League. Ecco chi è l’attaccante del futuro dei rossoneri, ha già stregato l’Europa.
Francesco Camarda, il baby attaccante del Milan che ha stregato l’Europa: ecco chi è
Classe 2008, a soli 15 anni Francesco Camarda ha lasciato tutta l’Europa senza fiato segnando un gol meraviglioso nel match di Youth League (la Champions League della Primavera) proprio contro i pari età del PSG; il bomber, che sta segnando a raffica, ha timbrato il cartellino in rovesciata, facendo stropicciare gli occhi a tutti i tifosi.
La partita alla fine si è conclusa per 3-2 per il Milan, che ora si trova a 9 punti e vede la qualificazione ad un passo; merito sicuramente di questo talento incredibile, che nella partita coi parigini ha però anche trovato il rosso in un finale decisamente ad alta intensità.
Attualmente, Camarda è un punto fisso della Primavera guidata da Ignazio Abate, ma non è escluso che presto anche Pioli possa attingere alle sue prestazioni, facendolo esordire in prima squadra; i tifosi del Milan già chiedono a gran voce un suo impiego coi grandi e chissà che, magari anche con le tante partite ravvicinate, il sogno non possa diventare presto realtà.