Gli orecchini sono un ottimo accessorio da abbinare al proprio vestito o per dare più valore al viso, hanno fatto impazzire Kate Middleton.
Il mondo della moda riesce a fare davvero molti abbinamenti con i vestiti, borse, cerchietti per capelli e collane, ma anche alle orecchie è riservato uno studio davvero importante e non solo per le sfilate dei grandi stilisti, tutti noi abbiamo orecchini che indossiamo spesso, anche per sentirci belle con noi stessi o perché ce li hanno regalati in un momento importante della nostra vita, se poi l’occasione è diversa possiamo sceglierne altri paia da indossare e fare una bella figura lo stesso. Che siano punti luce, pendenti o cerchi basta che non siano troppo pesanti per il proprio lobo.
Alcuni di essi li compriamo in boutique indipendenti perché li vediamo allestiti nella vetrina, mentre altri ancora in negozi di marca famosi, oppure anche su internet ce ne sono di particolari e belli, ma sempre in questo ambiente online ci lavorano anche molte persone che, piano piano, per noi possono diventare figure importanti e a cui ci ispiriamo per imitare il suo look o per sperimentare qualcosa di nuovo; altri invece diventano famosi perché appartengono ad un’alta carica importante in altri paesi come ad esempio Kate Middlelton.
Quali sono gli orecchini che indossa in questo periodo la principessa Kate?
In Inghilterra molti adorano e cercano di imitare lo stile dei reali, alcuni imitano ancora la Regina Elisabetta, altri adoravano il modo a volte semplice ed altre importante di Lady Diana e altre ancora preferiscono Kate, la moglie dell’erede al trono William, figlio di Carlo e Diana. Chi segue i reali in v, sui social o attraverso molti giornali avrà notato che la principessa indossa molto spesso degli orecchini particolari e non una volta sola, è stata fotografata varie volte con essi e questo ha dato il via ad una caccia all’ultimo paia di orecchini sia uguali che simili ai suoi.
Si tratta degli orecchini d’oro a cerchio Twist Medio “Incantesimi D’Amore”; lei molto spesso indossa vari accessori per molte occasioni formali, sempre vicino alla famiglia del marito, questi sono moderni ed eleganti, il loro design attorcigliato ricoprono una base in argento sterling. Questo garantisce che gli orecchini bellezza ed una grande qualità, sono anche molto durevoli e privi di plastica, quindi anche ecosostenibili. Nella loro semplicità hanno saputo conquistare persino una persona come Kate Middleton che indossandoli li ha resi visibili mote volte. Per chi è riuscito ad acquistarli avrà notato che sono molto economici, infatti costano solo 60 €.