La bravata: Il cane di questi sposi ha creato un bel danno, ecco cosa si è azzardato a fare. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.
I cani, si sa, amano giocare e soprattutto sono golosissimi. Queste loro abitudini possono portarli a combinare dei guai, anche grossi. Perfino in occasioni speciali e irripetibili come durante un matrimonio. Per questo motivo i cani vanno prima di tutto educati a comportarsi come si deve e poi vanno tenuti in modo da impedire che non combinino danni.
L’educazione del nostro amico a quattro zampe è fondamentale per vivere con lui un rapporto sereno ed evitare inconvenienti fastidiosi, episodi spiacevoli o danni molto seri. In primo luogo, un cane deve essere educato in modo da non costituire per noi e per gli altri. A meno che si tratti della difesa da un’aggressione, è assolutamente fondamentale insegnare al nostro cane a non mordere le altre persone. Il morso di un cane, infatti, può causare lesioni anche molto gravi, se non peggio, soprattutto ai bambini. Per questi danni alle persone il proprietario rischia una denuncia penale.
Poi ci sono gli incidenti meno gravi, come i danni in casa, che tuttavia possono costare anche parecchi soldi, fino alle più innocenti marachelle che possono rendere il nostro cane simpatico ma che sono comunque degli inconvenienti a cui porre rimedio. Più di una marachella è il guaio che ha combinato il cane protagonista di questo articolo. Ecco cosa è successo.
Il cane di questi sposi ha creato un bel danno, ecco cosa ha combinato
È un problema non da poco, anzi piuttosto grosso quello che ha creato qiuesto cane, colto proprio nel momento in cui stava addentando una torta nuziale. Poveri sposi! Nel giorno delle loro nozze, quello che dovrebbe essere il giorno più bello e indimenticabile della loro vita, il loro dispettoso amico a quattro zampe addenta la torta per gli ospiti del banchetto nuziale. Visto da fuori, l’episodio è sicuramente spassoso, decisamente meno per chi lo vive in prima persona, soprattutto se si tratta del proprio matrimonio. Il gesto birichino del cane è stato immortalato in una foto pubblicata su Instagram da 1cutepooch, un profilo che pubblica foto e video di cani buffi e divertenti, colti in momenti assurdi ed esilaranti. La foto del cane colto nel momento di addentare la torta nuziale la potete vedere proprio qui sotto.
Un momento, però, l’immagine chiaramente non è stata scattata durante un ricevimento nuziale. L’ambiente non sembra affatto un ristorante, piuttosto il padiglione di una fiera. Il cane birichino, allora, potrebbe aver addentato una torta esposta a una fiera per sposi. Una di quelle dove si espongono abiti da cerimonia, torte, bomboniere, fiori e tutto quello che occorre per celebrare come si deve un matrimonio.
Gli sposi sono salvi, un po’ meno il pasticcere che ha esposto la sua torta. Chissà, poi, che non sia stato tutto organizzato per attirare l’attenzione.