Il Principe Harry cambia lavoro: spunta il duetto con uno dei cantanti più amati | È gioia tra i fan

Il principe Harry “beccato” in studio di registrazione con uno dei cantanti pop rock più famosi al mondo: i fan (di entrambi) in delirio.

Il Principe Harry è sempre stato (anagraficamente, ma non solo) il più “giovane” tra i membri senior della Famiglia Reale inglese, cioè tra i parenti più prossimi della Regina Elisabetta II e, oggi, di Carlo. Divertente, scanzonato e in grado di stringere immediatamente amicizia con tutti, Harry è sempre stato visto come una sorta di rock star e, probabilmente, a un certo punto ha deciso di calarsi meglio nella parte.

Principe Harry invictus games
Il Principe Harry agli Invictus Games – Screenshot IG @sussexroyal – News.NotizieFlash.com

Come tutti i reali, per le sue attività di beneficenza Harry può contare su un folto numero di personaggi famosi disposti a collaborare con lui. Proprio per questo ha deciso di approfittare dei suoi contatti con una stella di prima categoria nel mondo della musica per mettere in piedi qualcosa di unico.

Harry e Bon Jovi in sala di registrazione

La vicenda risale al 2020, quando il Principe Harry e Jon Bon Jovi si ritrovarono in sala di registrazione (e non una qualsiasi, la celebre sala di Abbey Road dove registrarono anche i Beatles) per incidere qualcosa di davvero speciale. Si trattava della sigla di apertura per gli Invictus Games del 2020. Gli Invictus Games sono giochi sportivi per veterani e reduci di guerra che hanno riportato disabilità. Si tratta quindi di giochi paralimpici sviluppati all’interno dell’ambito militare nel quale, in gioventù, Harry trovò una nuova famiglia. 

principe harry bon jovi
Il Principe Harry insieme a Bon Jovi e ai cantanti degli Invictus Games – Screenshot IG @sussexroyal – News.NotizieFlash.com

All’epoca il Principe non era ancora uscito dalla Famiglia Reale e non si era ancora trasferito in America con sua moglie e, allora, il suo unico figlio Archie. Poteva ancora utilizzare il profilo Instagram ufficiale che la famiglia reale aveva messo a sua disposizione per le sue attività: Sussex Royal. Aveva deciso di servirsi proprio di quel profilo per pubblicizzare l’uscita di un singolo musicale che avrebbe fatto da apertura agli Invictus Games di quell’anno. Per un paio di giorni Harry aveva fatto credere che avrebbe cantato lui stesso nel singolo e nel video si trova davanti al microfono proprio con Bon Jovi.

Nei video successivi però si vede benissimo che Harry preferisce non cimentarsi minimamente con il canto, lasciano spazio agli ex militari che erano stati selezionati per far parte del coro di voci che avrebbe cantato insieme a Bon Jovi.

Impostazioni privacy