Da sempre il tuo sogno è quello di poter partecipare e vincere X Factor? Non temere, perché c’è un trucchetto: l’aiuto viene dallo zodiaco.
X Factor è senza dubbio uno dei talent più in voga al momento per chi insegue il sogno di intraprendere la carriera musicale: ma c’è qualcosa di cui potreste non essere a conoscenza.
Il talento e la passione sono senza dubbio due fattori molto importanti, ma c’è anche un altro aspetto che non può proprio passare inosservato.
Ecco, infatti, cosa potrebbe influenzarvi nella vostra scalata verso il successo e nella partecipazione a X Factor.
Segno zodiacale, di cosa hai bisogno per vincere X Factor
Ebbene sì, sembra proprio che tra i vincitori del noto talent di X Factor (che ormai dai primi anni duemila è tra i palchi più promettenti per riuscire a raggiungere il successo) ci sia un elemento che in particolare accomuna i vincitori. Un trucchetto, insomma, che con un po’ di fortuna potrebbe fare al caso nostro e in poche parole darci quella spintarella necessaria per riuscire anche noi a vincere. E, sempre con un po’ di buona sorte, a raggiungere i cuori dei telespettatori e soprattutto del mercato musicale. Ma di cosa stiamo parlando? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Potrebbe sembrare incredibile, ma come spesso accade insomma una piccola spintarella potremmo trovarla proprio in un elemento sempre molto presente nella nostra vita. Stiamo parlando proprio dell’astrologia e, soprattutto, di quanto molto spesso le nostre giornate, decisioni e comportamenti vengano influenzati proprio dal nostro segno zodiacale. A seguito di uno studio approfondito sui vincitori di tutti questi anni, o prendendo in esame i frontman nel caso dei gruppi, che si sono susseguiti tra le varie edizioni di x Factor, infatti, è emerso una curiosa coincidenza: ovvero il segno zodiacale che spesso li accomuna.
Proprio per questo motivo, potremmo dire che c’è un segno zodiacale più fortunato di altri nel mondo della musica o in ogni caso in quello che è il palco rappresentato proprio da x Factor. Stiamo parlando proprio della casa del Sagittario, un segno che viene condiviso da Nathalie, Michele Bravi, Leslie Sachey e persino Lorenzo Licitra. Questo segno viene subito preceduto, per classifica, dall’orgoglioso e fiero Leone con ben tre vincitori (ovvero Maggio, Becucci e Chiara) e, a pari merito, anche i Toro (Lorenzo Fragola, Anastasio e Baltimora). Al terzo posto, infine, troviamo i nati sotto il segno della Vergine, con ben due vincitori nel corso degli anni: Giò Sada e Sofia Tornabene. Insomma, si tratta senza dubbio di dati molto curiosi.