Spunta una data di uscita per il nuovo capitolo di Indiana Jones, sviluppato dal colosso dei videogiochi Bethesda: cosa bisogna sapere.
Sono ancora tantissimi i fan della saga di Indiana Jones, che ancora oggi continua ad accompagnare milioni di appassionati con il suo videogioco. Adesso però sarebbe spuntata la data di uscita del nuovo capitolo sviluppato da Bethesda, andiamo a scoprire cosa bisogna sapere e tutte le novità a riguardo.
Indiana Jones è una saga che non solo ha fatto la storia del cinema ma negli ultimi anni è diventata anche una delle più giocate nel mondo dei videogame. Tutto questo grazie al personaggio iconico noto per le sue avventure ed il suo carisma. Grazie questo videogioco sarà possibile vestire i panni dell’avventuroso Indiana Jones vivendo quindi tutte le avventure all’insegna dell’esplorazione. Spesso gli utenti vengono affascinati dai luoghi esotici e dagli enigmii da risolvere.
Moltre delle avventure di Indiana Jones coinvolgono misteri antichi, reliquie sacre e cacciatori di tesori malvagi. Ovviamente gran parte di queste avvenutre implicano la risoluzione di grattacapi. Ad attirare l’attenzioen sono anche le atmosfere che si vengono a creare all’interno del gameplay. In queste ore sono arrivate alcune indiscrezioni sul gioco per Bethesda tramite varie discussioni di Reddit. Andiamo quindi a scoprire cosa succederà con il nuovo arrivo del titolo dedicata all’avventuroso personaggio.
Indiana Jones, il nuovo lavoro di Bethesda: cosa bisogna sapere
Direttamente da reddit sono in arrivo alcune notizie su due giochi che hanno la licenza LucasFilm. Nel dettaglio stiamo parlando di Star Wars Outlaws di Ubisoft e al misterioso Indiana Jones di Bethesda. Molto presto queste saranno disponibili per tutti i videogiocatori. Una prima finestra di lancio potrebbe essere la stagione primaverile. Inoltre sembra proprio che la saga di Star Wars Outlaws la data di lancio potrebbe essere prevista per il secondo trimestre del 2024. Adesso sono in arrivo novità anche per Indiana Jones.
Nel post pubblicato su Reddit è possibile leggere che il gioco di Bethesda dovrebbe essere presentato il prossimo 8 dicembre ai The Game Awards. Tornando a Star Wars, per la sua data di lancio Ubisoft vorrebbe evitare che il gameplay venga sovrapposto al lancio di Assassin’s Creed Codename Red. Al momento ovviamente si parla solamente di indiscrezioni trapelate dai forum di Reddit e di ufficiale ancora non c’è niente. Bisognerà capire in tal senso se Bethesda e Ubisoft si pronunceranno quanto prima sui due nuovi titoli.