Kate Middleton, la sua paura più grande che ha superato grazie a William: solo ora la verità

Kate Middleton è riuscita a sconfiggere la sua grande paura proprio grazie al Principe William: dopo tanti anni viene fuori la verità.

Si torna nuovamente a parlare della royal family e in particolare della Principessa del Galles, molto amata dal popolo britannico tanto delle volta da fare sentire sminuito nel suo ruolo, anche lo stesso erede al trono e suo consorte, il Principe William. Eppure è proprio a lui che deve dire grazie.

Kate Middleton paura
Kate Middleton, la sua paura più grande prima di sposare William – foto Ansa -news.notizieflash.com

Pare infatti che la giovane avesse una paura quasi paralizzante che è riuscita a sconfiggere solo nel momento in cui ha sposato il futuro re d’Inghilterra. Ad avere svelato tutto in un primo momento era stato proprio in insider, lo stesso che aveva sottolineato il lavoro che stava facendo per imparare tutte le regole alla perfezioni, compreso il modo di fare l’inchino e come parlare davanti a gruppi di persone.

Kate Middleton, la sua paura più grande che ha superato

Insomma, la Principessa del Galles in principio aveva una grande paura di parlare in pubblico: secondo l’esperta reale Camilla Tominey, la principessa ha lottato per superare la paura dei discorsi pubblici, nel suo podcast della BBC dal titolo Images of Diana del 2017, ha ammesso: “Penso che sia difficile per Kate individualmente perché penso che sia intrinsecamente piuttosto timida”. Ma entriamo nel dettaglio.

Insomma, non ci sono davvero dubbi, Kate Middleton prima di diventare Principessa e moglie di William aveva una grande paura di parlare in pubblico, probabilmente anche per il fatto di non esserne per niente abituata, non arrivando da una famiglia reale.

Kate Middleton paura pubblico
Kate Middleton e la sua paura di parlare in pubblico – foto Ansa -news.notizieflash.com

Dame Kelly Holmes nella sua intervista a People in merito alla questione aveva detto: “Parlare in pubblico non è una cosa naturale per molte persone, e ha detto che sta ancora cercando di capire come proiettare. Ha umanizzato tutto per dimostrare che non tutti sono perfetti. Non importa ciò che hai o percepisci di avere come individuo, avrai comunque quelle insicurezze”.

Un percorso sicuramente difficile quello della Principessa del Galles, che adesso è un punto di riferimento della famiglia reale ma che, per potere arrivare a questo punto, ha dovuto faticare davvero molto partendo da zero e imparando tutte le regole che vivere a palazzo le ha imposto, compreso il modo di parlare con il popolo inglese, lo stesso che la ama alla follia.

Impostazioni privacy