Katia Pedrotti e la crisi di coppia con Ascanio? La nota influencer dopo tanti anni rompe il silenzio e racconta la sua verità: confessione shock.
Mamma, moglie e donna: Katia Pedrotti moltissimi anni fa ha ottenuto il successo e la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello e adesso è una delle influencer più seguite da parte del popolo social: di recente però è tornata a parlare di se e in particolare della presunta crisi avuta con il marito Ascanio, conosciuto proprio nella casa più spata d’Italia.
La giovane tra presente e passato si è raccontata in una lunga intervista per Velvet Style, sottolineando come da sempre sia alla costante ricerca di se stessa mettendosi sempre al primo posto senza però mai dimenticare la sua famiglia che ricordiamo essere formata anche dai loro due figli Matilda e Tancredi.
Spazio anche alla presunta crisi con il marito, particolare di cui in diverse occasioni si è vociferato e per cui i due diretti interessati hanno sempre preferito evitare di cadere nel gossip: finalmente la giovane ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare davvero che cosa è successo.
Katia Pedrotti: “La crisi con Ascanio? Non è mai esistita”
Non ha nessun problema a parlare dell’argomento, Katia Pedrotti, che sulla sua pagina social molto spesso si mostra in compagnia della sua famiglia e anche del marito Ascanio Pacelli con cui vive un amore vero e sincero che va avanti da tantissimi anni e nato proprio sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.
“Questa storia della crisi, che viene ogni volta ritirata fuori, non è vera. Quando una donna diventa mamma, mette da parte il suo essere moglie. Ascanio ha parlato di una sua crisi personale, perché si sentiva sul secondo livello dei miei pensieri. Avere avuto vicino una persona come lui, che ha capito quel momento, è stata per me una fortuna” ha ammesso nella sua intervista la nota influencer che ha sottolineato come non è mai stata una vera crisi quella tra loro due, ma solo un momento di stallo dovuto al fatto che avere dei figli, per una donna, cambia le prospettive e che quindi l’uomo deve solo capire che non esiste solo lui per i suoi occhi.
Insomma davvero uniti come il primo giorno i due coniugi che forse, ai tempi del Grande Fratello nessuno avrebbe dato il becco di un quattrino circa la durata del loro amore e invece in tanti hanno finito poi per ricredersi.
“Tutto quello che io faccio per me e che mi rende felice è direttamente proporzionale all’amore e alla qualità del tempo che io spendo per i miei figli e per mio marito. Secondo me, questa è la chiave della felicità” ha infine concluso.