La caduta della Casa degli Usher è una serie tv di grande successo. Ma di quale verità si parla per Verna?
La caduta della Casa degli Usher è attualmente tra gli show più visti su Netflix. Uno dei personaggi che più hanno colpito il pubblico è Verna, ma quale spiegazione necessita? Ecco cosa nasconde.
La caduta della Casa degli Usher è una miniserie tratta dall’omonimo racconto di Edgar Allan Poe. Gli Usher sono una ricchissima famiglia proprietaria di una rinomata azienda farmaceutica: la Fortunato. All’indomani di una causa in tribunale i membri della famiglia cominciano a morire. Nel frattempo gli spettatori apprendono come è stato costruito quell’impero e cosa ci sia dietro alla fortuna di famiglia. Tra colpi di scena e morti violente ai arriva alla conclusione che lascia un brivido freddo nella schiena.
A tessere le redini delle vicende è stata sempre la bellissima Verna. Ma chi era e quale verità la riguarda? Ecco tutti i dettagli conosciuti su questo affascinane personaggio.
La caduta della Casa degli Usher: non ha risparmiato nessuno
Ad autunno inoltrato non c’è niente di meglio che restare in casa al caldo a guardare qualcosa in tv.
Su Netflix, uno degli show di maggior richiamo è proprio la caduta della Casa degli Usher. Il suo creatore, Mike Flanagan, ha deciso di rispondere a delle domande dei fan su Tumblr. Bisogna sottolineare che nella serie tv a causa di uno scellerato patto i figli del capofamiglia muoiono tutti in modo molto violento. Gli spettatori più attenti però hanno notato che Verna, il personaggio con il volto dell’avvenente Carla Cugino, dà un avvertimento ai ricchi pargoli.
I figli di Roderick Usher non avrebbero potuto evitare il loro fato, ma la loro dipartita da questo mondo avrebbe potuto essere un po’ più caritatevole, come avvenuto nel caso di Lenore, la nipotina del patriarca. A lei infatti Verna ha riservato un trattamento più leggero e nulla di cruento o doloroso come avvenuto negli altri casi. Discorso ben diverso per gli scapestrati zii e zie della fanciulla. Perry è morto a causa delle ustioni chimiche, Camille è stata massacrata da una scimmia, Leo si è buttato già dal balcone, Victorine si è orribilmente suicidata. Tammy invece è morta in casa propria, mentre Frederick è stato tagliato a metà durante una demolizione.
Verna aveva cercato di avvertire Leo e Tammy anche se blandamente. Con Camille invece era stata un po’ più insistente. Alla fine però la morte è arrivata per tutti.