La Royal Family trema, William vola (da solo) oltreoceano: “Kate vuole restare a casa” | Cosa sta succedendo

Trema la Royal Family in queste ore, con il principe William che è volato da solo oltreoceano. Kate decide di restare a casa: il motivo.

Sono tante le dinamiche della Famiglia Reale Britannica che continuano ad appassionare. In questi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso al centro delle polemiche il principe ribelle, Harry, e la sua consorte Meghan Markle. Adesso però a stupire tutti ci ha pensato William che è volato oltreoceano senza la compagnia della moglie Kate Middleton: è voluta restare a casa.

Royal Family William
L’incredibile viaggio in solitaria di William – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – news.notizieflash.com

La coppia più amata della Famiglia Reale Britannica è sicuramente quella formata dal Principe William e Kate Middleton, noti anche come il Principe e la Principessa del Galles. Dal loro amore, sancito con le nozze del 29 aprile 2011, sono nati tre figli: George, Charlotte ed Louis. Nonostante i numerosi impegni reali, la Middleton ha fatto di tutto pur di crescere in prima persona i suoi figli, ribadendo più volte quanto sia importante per lei tutto ciò.

Inoltre i due essendo dei membri di spicco della Royal Family hanno anche difficoltà a preservare la loro privacy, per questo motivo anche le vacanze diventano oggetto di interesse per tutti i tabloid inglesi. Allo stesso tempo per molti è sempre un colpo al cuore vedere William e Kate separati. Come successo di recente, con il Principe che è volato Oltreoceano senza la sua consorte che invece è rimasta in Gran Bretagna, andiamo a vedere il motivo.

Royal Family, William vola senza Kate: che cos’è successo

Nel Regno Unito tutti hanno potuto apprendere l’assenza di Kate Middleton alla cerimonia di premiazione degli Earthshot Awards. William quindi resta da sola, con sua moglie che quindi non volerà con il marito a Singapore nel mese di Novembre, ma resterà insieme ai figli George, Charlotte e Louis nella sua residenza a Windsor. A rivelarlo è la rubrica del Daily Mail dedicata alla Famiglia Reale, con il tabloid che ha confermato come la Middleton non parteciperà all’evento sfarzoso.

Royal Family William
Il motivo dietro la scelta di Kate – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – news.notizieflash.com

Il motivo dietro l’assenza è proprio la volontà di Kate di sostenere il Principe George durante i suoi esami durante quella settimana. William quindi parteciperà da solo all’evento organizzato con l’intento di creare innovazioni per risolvere i problemi ambientale. Ogni anno il vincitore riceve 1 milione di sterline da investire nella sua soluzione ambientale migliore. Stavolta però il figlio di Re Carlo dovrà vedersela da sole e sicuramente al pubblico mancherà Kate che durante quest’evento è solita indossare vestiti eleganti.

Lo scorso anno infatti la principessa ha indossato un vestito verde lime del marchio Solace London, dal costo d’affitto di 74 sterline a notte. Kate ha stupito tutti per il suo vestito attillato e lo scollo esagerato. Il tutto abbellito da un collier di smeraldo precedentemente indossato dalla Principessa Diana. Stavolta però gli amanti della moda potranno notare solamente l’abito elegante che indosserà il principe William durante l’evento di Singapore.

Impostazioni privacy