Li chiamano vampiri emotivi: sono i segni zodiacali dai quali sarebbe meglio stare lontani

Con loro rischiamo di essere svuotati di ogni forza. Sono persone che ci portano via energie fisiche e mentali: attenzione a questi segni zodiacali.

Ci succhiano ogni energia. Con loro il rapporto, da sereno e felice, rischia facilmente di diventare tossico. Ci sono persone che, purtroppo, sono così. Persone che definiamo “vampiri emotivi”, per via di determinate caratteristiche che dipendono dalle influenze astrali: ecco i segni zodiacali da cui stare lontani. 

Segni zodiacali vampiri emotivi
I segni zodiacali che sono “vampiri emotivi” – News.NotizieFlash.com

Sarà capitato a tutti voi di conoscerne qualcuno. Persone che tendono a svuotarci, che vogliono tutte le attenzioni per loro, che non danno nulla in cambio. Persone con cui è difficile avere a che fare, ma da cui è anche difficile staccarsi. E tutto questo, evidentemente, peggiora la nostra qualità della vita e può peggiorare anche il nostro stato di salute.

Se non vogliamo rimanere impelagati in questo tipo di rapporti, dobbiamo fare molta attenzione a quello che dicono gli astri. Perché queste caratteristiche per nulla piacevoli le dobbiamo al segno zodiacale: ecco quelli che possiamo definire “vampiri emotivi” da cui converrebbe stare alla larga.

I segni zodiacali “vampiri emotivi”

Abbiamo selezionato quattro segni zodiacali in particolare. Sono quelli che, se lasciamo loro troppo spazio, potrebbero rendere la nostra vita un inferno. Partiamo con l’Ariete, il primo tra i dodici segni dello Zodiaco. Conosciamo i nati sotto questa costellazione come persone ardenti e focose, ma anche impulsive e istintive. Proprio per queste loro caratteristiche, gli Ariete spesso tendono ad avere reazioni abnormi e spropositate, soprattutto in famiglia. La loro rabbia è qualcosa che ferisce tutti, anche perché gli Ariete sanno essere molto offensivi.

Ariete, segno vampiro
L’Ariete è tra i segni zodiacali “vampiri” – News.NotizieFlash.com

C’è poi l’ombroso e tenebroso Scorpione. Questa sua anima black e dark lo rende spesso enigmatico e altrettanto spesso molto affascinante. Diremmo irresistibile. Per questo, spesso è difficile allontanarsi da uno Scorpione, anche quando capiamo che ci sta facendo del male con la sua mente sottile come una lama. Attenzione, infatti, perché gli appartenenti a questo segno zodiacale sono dei manipolatori nati.

Perfettino e compito, il segno della Vergine è un segno che ricerca sempre i dettagli e la perfezione: avere a che fare con loro, rischia di farci spendere davvero tante energie, perché saremo sempre sotto pressione e sotto la lente di ingrandimento pronti a essere giudicati al primo sbaglio.

Infine, il segno del Sagittario. Noi lo conosciamo come una persona attiva, vitale e vivace, sempre pronta a gettarsi in nuovi viaggi, esperienze e avventure. Attenzione, però, perché sono molto esigenti e il loro obiettivo è fare in modo che tutti pensino come loro.

Impostazioni privacy