Luca Argentero e Cristina Marino, il dettaglio non sfugge: “E’ stata obbligata”

Luca Argentero è uno straordinario attore nostrano. Ma cosa è accaduto a sua moglie Cristina Marino e chi l’ha obbligata?

Luca Argentero è uno degli attori più amati e talentuosi. Ha una bella carriera alle spalle e ogni suo show è un grande successo. Ma cosa è stato detto su sua moglie Cristina Marino? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Luca Argentero moglie
Luca Argentero: la moglie riceve offese -Foto: Instagram @lucaargentero (News.notizieflash.com)

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino il 15 giugno del 2021 suggellando così la loro meravigliosa storia d’amore che andava avanti già da qualche anno. I due infatti si sono incontrati nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi dove è scoccata la scintilla. Gli attori si sono conosciuti meglio e hanno iniziato una splendida relazione. Nel 2020 hanno avuto la loro primogenita: Nina Speranza, mentre a febbraio di quest’anno è arrivato il piccolo Noè. Entrambi tengono a preservare la privacy dei loro bambini non mostrando il loro volto.

La coppia vive in un casolare in Umbria, un luogo tranquillo a contatto con la natura dove entrambi sono molto felici. Per quanto riguarda la carriera l’anno scorso il vip ha ricevuto una candidatura ai Nastri d’argento come miglior attore protagonista di commedia. Ma cosa si dice su sua moglie? Ecco i particolari di quello che sta succedendo.

Luca Argentero, ecco come ha risposto

La sua ultima fiction che ha fatto incetta di ascolti è Doc – nelle tue mani, una serie tv ispirata a una storia vera dove lui interpreta un medico che ha perso la memoria. Qui recita insieme a Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.

Luca Argentero, chi ha obbligato Cristina
Luca Argentero: è vero che sua moglie non sorride mai?- Foto: instagram @cristina__marino @lucaargentero (News.notizieflash.com)

I fan però non tengono d’occhio solo la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche la sua vita privata. Luca Argentero stesso ama condividere degli scatti sulla propria pagina Instagram seguita da più di 2 milioni di follower. Negli ultimi tempi ha pubblicato alcune foto di di una pubblicità. Insieme a lui c’era anche Cristina Marino, la donna per cui batte il suo cuore.

Alcuni utenti hanno lasciato alcuni velenosi commenti rivolti  alla madre dei suoi figli. In particolare è stato scritto: “è stata obbligata a sorridere“. Secondo i fan infatti l’attrice non sorriderebbe mai e sarebbe stata costretta a farlo per la pubblicità. È evidente che gli ammiratori dell’ex gieffino non amino molto la sua consorte verso la quale riversano commenti sferzanti. L’imprenditrice e suo marito però non ci fanno caso e non rispondono dimostrandosi superiori a queste osservazioni forse dettate da un po’ d’invidia. La coppia è felice e serena e vuole mantenere l’armonia.

Impostazioni privacy