Lupin, ecco cosa faceva il protagonista della serie di Netflix prima di diventare famoso: non l’avresti mai detto

L’attore che interpreta Lupin è ormai sulla cresta dell’onda ma sai cosa faceva prima di diventare famoso? Un inizio inaspettato.

Dal 5 ottobre è arrivata nel catalogo di Netflix la terza parte della serie di Lupin. Un progetto apparentemente di secondo piano ma che ha saputo riscuotere un successo davvero incredibile, come dimostrato dall’attesa per la terza parte.

Lupin cosa faceva protagonista
Cosa faceva prima di diventare famoso il protagonista di Lupin – Foto Ansa – News.Notizieflash.com

A dare lustro alla serie di Lupin anche l’attore che ha rivestito il ruolo del famigerato ladro: Omar Sy. Molti appassionati del cinema e delle serie Tv lo hanno conosciuto grazie al film Quasi amici – Intouchables diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano. Con Lupin, Omar Sy ha fatto quel salto in più che lo ha portato ad essere noto in tutto il mondo.

Vista la grande popolarità sono tantissime le persone che si chiedono cosa faceva l’attore prima di diventare famoso. La risposta oltre ad essere poco conosciuta è totalmente inaspettata dato che non si parla di settima arte in senso stretto. Scopriamo insieme quindi i primi passi sorprendenti di Omar Sy.

Cosa faceva Omar Sy prima di diventare famoso

La carriera di Omar Sy ha preso una svolta completamente inaspettata. L’attore nato a Trappes, in Francia, ha dato vita ad una storia quasi da film, una pellicola da risate assicurate che regala un finale da lieto fine. Un elemento molto caro anche all’interprete di Lupin dato che è riuscito ad emergere proprio grazie al sorriso.

Gli esordi di Omar Sy
L’inizio in radio di Omar Sy – Foto Ansa – News.Notizieflash.com

Omar Sy nasce il 20 gennaio 1978 da una cameriera originaria della Mauritana e da un operaio senegalese immigrati in Francia. Lui è il quarto di otto figli e non aveva mai pensato di diventare attore, solo a prendere il diploma e trovare un lavoro. Un giorno però cambia tutto grazie al fatto di aver accompagnato un amico speaker a Radio Nova per la puntata pilota della trasmissione.

All’interno dello studio non c’erano ospiti e Omar Sy ebbe la brillante idea di inventare il personaggio di un calciatore nigeriano. In quell’istante, siamo a cavallo tra il 1996 e il 1997, la sua comicità fa capire a tutti il suo grande talento. Molte radio iniziano a contattarlo per proporgli di interpretare i personaggi telefonici e fa coppia fissa con Fred Testot su Radio Nova. Le trasmissioni comiche dei due artisti diventano sempre di più e questo porta il piccolo schermo ad interessarsi a lui.

Dopo la radio arriva in televisione con l’esordio su Canal+ al fianco di Jamel Debbouze e partecipa al programma Le Cinèma de James. Il successo degli sketches radiofonici colpiscono nel segno anche in televisione con il programma Omar et Fred: le spectacle, arrivando anche a teatro. Da quel momento per Omar Sy è stato un continuo crescere che pare possa continuare ancora per tanto tempo.

Impostazioni privacy