Atroce lutto nel mondo del calcio: il giocatore si accascia a terra e muore. Le telecamere riprendono tutto, il video drammatico.
Guardando queste immagini la mente non può non andare alle drammatiche morti sul campo di Morosini ed Astori. La storia, purtroppo, si è ripetuto anche in Croazia, ma sempre all’interno del rettangolo di gioco: questa volta a perdere la vita è stato un altro ragazzo davvero molto giovane che, purtroppo, non ha avuto scampo.
Inutili i -tempestivi- soccorsi degli addetti ai lavori: il ragazzo ha perso la vita in pochi istanti. Il tutto è stato, molto probabilmente, causato da un’accidentale pallonata in pieno stomaco che, così sembrerebbe, ha dato vita ad una serie di conseguenze mortali. A perdere la vita è Bruno Boban, un ragazzo che giocava nel Marsonia, compagine militante nella terza serie croata. Il video mette i brividi, con le telecamere che hanno ripreso tutto.
Bruno Boban morto in campo: il video da brividi
Un dramma atroce quello relativo alla morte di Bruno Boban, un ragazzo giovanissimo che, purtroppo, a seguito di una fortissima pallonata in pieno petto, ha perso la vita in campo così come tanti altri in passato, Morosini e Astori su tutti. Inutili i tentativi di rianimarlo: il ragazzo ha perso la vita.
Il video da brividi è diventato virale e ancora oggi le immagini sono davvero impressionanti, con i compagni di squadra e gli avversari che capiscono subito la gravità della situazione ed interrompono subito il gioco per permettere ai soccorritori di effettuare le manovre necessarie, nella speranza di rianimarlo.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare: un dramma vero e proprio che nessuno avrebbe mai voluto vedere.