Sapete come fa Myrta Merlino ad avere una forma fisica perfetta? Il suo segreto sta nell’alimentazione: ecco cosa mangia la conduttrice.
Chi la seguiva in passato l’ha sempre vista su La 7, mentre da pochi mesi, come ormai tutti sanno Myrta Merlino ha preso il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Sebbene l’inizio sia stato molto discusso non si è mai persa d’animo e man mano sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per stare al timone del talk show pomeridiano della rete ammiraglia.
Myrta, intanto, si sta facendo notare non solo per la sua bravura, ma anche per la sua particolare bellezza. Non è passato inosservato nemmeno il suo fisico: la conduttrice che ha ben 50 anni sfoggia una silhouette da urlo. Sapete qual’è il suo segreto di bellezza?
La conduttrice di Pomeriggio 5 e il segreto della sua perfetta forma fisica
Myrta Merlino come detto in precedenza ha più di 50 anni, esattamente 54. La conduttrice televisiva come si può vedere dalla tv è molto alta, infatti è lunga circa 1.80. Per quanto riguarda il suo peso non lo conosciamo con esattezza, ma è inutile negare che ha un aspetto perfetto. Myrta è magrissima e ogni volta che appare in televisione ogni abito le sta a pennello.
Sono tante le donne che la invidiano, ma a quanto pare dietro tale aspetto c’è anche un “lavoro”. La Merlino non ha mai dichiarato cosa mangia ma dando uno sguardo al suo profilo Instagram è possibile vedere come sono le sue abitudini. La presentatrice mangia sempre in maniera sana ma è possibile vedere che qualche sgarro come dei biscotti, dei dolcetti e la pizza se lo concede con piacere. Ovviamente oltre ad una dieta equilibrata sicuramente farà anche attività sportiva
Le dichiarazioni di Myrta Merlino su Pomeriggio 5
Poco prima di cominciare la sua avventura in Mediaset, Myrta Merlino ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del suo debutto su Canale 5. All’inzio ci sono state molte polemiche sul cambio di rotta con la D’Urso, e a tal proposito la giornalista ha dichiarato. “La parola gossip non mi appartiene. Mi piace di più la parola ‘scoop’, condividere con il pubblico notizie esclusive anche su temi da tabloid, certamente. Penso che le cosiddette soft news, siano in realtà una cosa molto seria e che vadano trattate con attenzione e rigore”. E a quanto pare per adesso sta mantenendo perfettamente questa linea.