Netflix, l’indiscrezione sconvolge i fan di Bridgerton: cos’è successo

Bridgerton è una serie tv che ha riscosso un grande successo tra gli utenti di Netflix, ma arriva una notizia che potrebbe sconvolgere i fan.

Bridgerton è una delle serie più viste di sempre su Netflix, dietro solo titoli del calibro di Stranger Things, Mercoledì e Squid Game. Dopo i successi delle prime due stagioni, e ancor più dopo l’uscita dello spin-off La Regina Carlotta, tutti hanno iniziato a chiedersi quando sarebbe uscita la terza stagione.

Cosa succede nell'amata serie Netflix Bridgertone?
Indiscrezione sconvolge i fan di Bridgertone – News.NotizieFlash.com

Per chi non la conoscesse, Bridgerton è una serie tv in costume creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Ricordiamo che Shonda ha prodotto serie tv del calibro di Grey’s Anatomy. Bridgerton è ispirata dall’omonima serie di romanzi della scrittrice Julia Quinn. La serie racconta la storia di Daphne, la figlia maggiore della famiglia Bridgerton, e del suo debutto nel mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza. La seconda stagione ha visto poi come protagonista il secondogenito della famiglia Bridgerton, Anthony. Una serie romantica, scandalosa e brillante che celebra il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero. I fan adesso sono in attesa della terza stagione.

La terza stagione di Bridgerton

Secondo alcune indiscrezioni la terza stagione pareva fosse stata collocata nel mese di dicembre. Tuttavia, secondo nuovi aggiornamenti, questa data potrebbe essere stata posticipata ulteriormente, rimandando quindi l’appuntamento con i nuovi episodi su Netflix direttamente al 2024. Un vero colpo per i fan della serie che speravano che la terza stagione uscisse già a dicembre. Infatti, in una nuova intervista l’attrice Adjoa Andoh, che interpreta Lady Danbury, ha confermato che la terza stagione uscirà nel 2024.

indiscrezione sulla serie tv di Netflix, Bridgerton
Arriva per Bridgerton una notizia che sconvolge i fan – Screenshot IG @netflixit – News.NotizieFlash.com

Infatti, un post di Instagram, poi cancellato da Netflix Portugal, aveva rivelato che la terza stagione avrebbe debuttato il 14 dicembre. Le dichiarazioni della Andoh quindi confermano che Netflix ha posticipato l’uscita della terza stagione, rispetto a quelli che erano i suoi piani iniziali. Il ritardo della terza stagione potrebbe essere dovuto allo sciopero degli attori di Hollywood attualmente in corso, che impedirebbe agli attori di promuovere i loro progetti. È probabile che Netflix voglia aspettare che lo sciopero della SAG-AFTRA si risolva, in modo che i membri del cast di Bridgerton possano partecipare alla sua campagna promozionale.

Anche se, in base al post cancellato sui social media, sembra che l’uscita fosse originariamente prevista per dicembre, un’uscita nel 2024 sarebbe l’ideale per mettere un po’ di distanza tra la nuova stagione e lo spin off. È anche possibile che Netflix stia puntando a un’uscita nel 2024, anche perché prevede un calendario di uscite più snello a causa dei vari ritardi nelle produzioni e nello sviluppo di altri progetti.

I fan, magari un po’ delusi da queste ulteriore posticipazione, restano comunque restano in trepidante attesa della nuova stagione, con le nuove passioni amorose e gli scandali che sono soliti avvolgere questa serie tv!

Impostazioni privacy