Se state cercando un lavoro dovete sapere che Poste Italiane ha lanciato una nuova ed interessante offerta di lavoro. Ecco di cosa si tratta.
Chi cerca lavoro può approfittare delle offerte di Poste Italiane che ha lanciato una nuova campagna di assunzioni per diverse tipologie di candidati e in diversi luoghi d’Italia. Se volete tentare di entrare a fare parte di una delle aziende più importanti in Italia potete verificare se avete tutti i requisiti richiesti. Ecco i dettagli da conoscere, come inviare il curriculum e la scadenza entro cui presentare la domanda.
Di frequente Poste Italiane pubblica degli annunci di lavoro sul suo sito ufficiale nella sezione apposita dove annuncia quali sono le posizioni aperte per lavorare in tutta Italia. Questo annuncio di nuove assunzioni è molto recente. Infatti la sua scadenza è a fine mese, quindi avete del tempo per poter presentare la vostra candidatura. Ecco come fare.
Offerta di lavoro di Poste Italiane, ecco le informazioni utili da sapere
Vi ricordiamo che al momento in cui scriviamo sono diverse le tipologie di lavoro offerte da Poste Italiane, e ovviamente i requisiti cambiano in base alla singola offerta di lavoro. Variano anche le scadenze per poter presentare la domanda e il proprio curriculum su cui annotare tutte le esperienze lavorative svolte fino a quel momento. Compresi i dettagli sulla carriera scolastica e le proprie competenze.
Ad esempio Poste Italiane ricerca portalettere in tutto il territorio nazionale e la scadenza per presentare la domanda e il curriculum sul sito è il 5 ottobre. Chi vuole cogliere l’opportunità di contribuire alla crescita del business di SDA Express Courier ci sono posti per addetti in ambito logistica. La scadenza per presentare il curriculum è il 31 dicembre 2023.
Poi una delle ultime offerte di lavoro riguarda le Customer Operations. L’opportunità è per neolaureati. Se siete neolaureati con formazione in discipline scientifiche e avete una passione per l’innovazione tecnologica e di processo, Poste Italiane è alla ricerca di talenti per ricoprire ruoli chiave da inserire all’interno della squadra che si occupa delle operazioni con i clienti.
Ecco i requisiti che servono per la candidatura
- laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Marketing, Statistica, Scienze Informatiche, Matematica
- conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- orientamento alla soddisfazione del cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli
- spiccata capacità analitica e approccio concreto di problem solving
- attitudine alla digital collaboration
- proattività, pensiero critico e spirito di iniziativa
- Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale
Per inviare il curriculum entro e non oltre il 31/10/2023 potete caricarlo direttamente nella sezione dedicata del sito di Poste Italiane.