Sanremo 2025: Fiorello spoilera chi sarà il conduttore dell’edizione del prossimo anno

Dopo cinque Sanremo consecutivi, chi prenderà il posto di Amadues? Fiorello ha già spoilerato il nome del prossimo concorrente. 

Una delle kermesse più importanti in Italia. L’evento degli eventi, quello più atteso dell’anno da persone di tutte le età. Il Festival di Sanremo non è solo una manifestazione canora, in cui si esibiscono cantanti più o meno famosi, ma molto di più. Sanremo è il tripudio di arte: dalla scenografia agli abiti di concorrenti e partecipanti, è musica, è spettacolo, letteratura, temi sociali. In un solo evento si mescolano in modo perfetto tanti elementi.

chi condurrà il prossimo Sanremo
Amadeus, il presentatore del momento – (foto Ansa)- news.notizieflash.com

Cinque serate che terminano in un batter d’occhio ma per questo molto attese dal pubblico. In quelle serate, fra abiti scintillanti, super ospiti, canzoni da orecchiare, sembra di essere fuori dal mondo ma solo nel mondo di Sanremo. La settimana di inizio febbraio è come se fosse un nuovo Natale con un’atmosfera davvero magica.

Salire sul palco dell’Ariston è il sogno di tanti cantanti, ma anche il punto più alto di realizzazione di ogni conduttore. I presentatori televisivi, infatti, vorrebbero almeno una volta nella vita condurre la famosa kermesse canora. Pippo Baudo e Mike Bongiorno hanno avuto l’onore e l’onere di solcare innumerevoli volti quel palco, in vesti di direttori artistici. Amadues, con ben cinque conduzioni consecutive, potrebbe esserne il degno erede. Il noto presentatore, però, sembra deciso, almeno per il momento, a porre un freno. Difatti dopo aver diretto l’evento per un lustro, appare deciso a prendersi una pausa, lasciando il posto ad un altro collega. Chi condurrà Sanremo 2025?

Fiorella spoilera il nome del conduttore di Sanremo 2025

Sanremo 2024 debutterà fra qualche mese. Difatti subito dopo le festività natalizie non si farà altro che parlare dell’evento canora della cittadina ligure. Ancora una volta, la quinta volta per la precisione, ci sarà Amadeus al timone. Il presentatore sta vivendo un momento d’oro, essendo molto attivo anche su Rai Uno. Tuttavia è ben consapevole che per il Sanremo 2025 dovrà lasciare spazio ad un altro o un’altra collega.

sanremo conduzione
Amadeus, no al sesto Sanremo- (foto Ansa)- news.notizieflash.com

Difatti, seppur felice delle edizioni portate al termine fino ad ora, il noto presentatore Rai vorrebbe dedicarsi a nuovi progetti e trascorrere più tempo con la sua famiglia. Tuttavia dopo le cinque edizioni di Ama, condotte con simpatia e professionalità, viene da chiedersi chi possa essere il suo degno sostituto. Gli standard a cui ci ha abituato sono molto elevati e non sarà facile trovare colui o colei che ne possa essere all’altezza. Fiorello, suo amico e compagno d’avventure, ha spoilerato il nome della persona che potrebbe sostituire Ama.

Stando alle parole di Rosario Fiorello, il presentatore che condurrà Sanremo 2025 non è un volto della Rai. ” Non è del canale 1, 2,3, 4 e 6″ ha dichiarato lo show man siciliano. Secondo Dagospia potrebbe trattarsi di Paolo Bonolis, il quale ha già condotto Sanremo nel 2005 e nel 2009. 

Impostazioni privacy