Ha fatto scalpore negli States la storia di un ragazzo bruttino che (per molti) dovrebbe scappare dalla sua ragazza bellissima.
In linea teorica è il sogno di una vita: un ragazzo bruttino ha trovato una ragazza bellissima che sembra molto felice di stare con lui. Il problema è che si tratta di una scelta piuttosto strana o, almeno, è molto raro che una donna scelga di stare con un uomo molto meno bello di lei.
Anche se forse molti preferirebbero non fare domande e semplicemente godersi una situazione inaspettatamente favorevole, un ragazzo americano ha deciso di raccontare la propria esperienza su internet e i consigli che ha ricevuto sono stati davvero inaspettati ma, per una volta, anche molto saggi.
“Perché una ragazza da 10 vuole stare con me?”
Sui social circola da parecchio tempo l’abitudine di dare un voto ai potenziali partner, soprattutto quando sono apparentemente perfetti ma poi rivelano un aspetto davvero insopportabile. Per esempio “è una ragazza da 10 ma non sopporta i miei rutti” è una frase estremamente comune tra gli uomini per sottolineare che alla fine non è tutt’oro quello che luccica.
Un ragionamento simile lo ha fatto un utente di X (ex Twitter), che ha scritto sul popolarissimo social: “A voler essere generosi io sono da 4 ma la mia ragazza è da 10. Quando le ho chiesto perché usciva con me lei mi ha risposto che, dato che sono brutto, avrò meno voglia di tradirla di un ragazzo più bello di me. Non l’avrei mai tradita, ma mi sono sentito un po’ offeso”.
Il post ha ricevuto quasi 10.000 like ma, soprattutto, ha fatto il pieno di commenti e di consigli. Nella maggior parte dei casi gli altri utenti gli consigliavano di lasciare la ragazza in questione perché, oltre a essere stata effettivamente offensiva, la risposta della fidanzata era stata assolutamente sbagliata dal punto di vista sentimentale. L’unica risposta giusta alla domanda “perché stai con me” dovrebbe essere sempre e comunque “perché ti amo”.
C’è anche chi ha visto nella risposta di lei una sorta di spoiler sul destino della loro relazione: “Secondo me ti sta dicendo che un giorno probabilmente ti tradirà lei”. In effetti, se per la ragazza il partner più bello è quello che tradisce più volentieri e più facilmente, è abbastanza logico pensare che, quindi, tra i due quella con più probabilità di tradire sia lei.