Stai per comperare la tua prima borsa firmata? Segui questi consigli per scegliere quella che ti piacerà anche a distanza di 10 anni.
Ti stai preparando per andare ad acquistare la tua prima borsa griffata? Bene, allora questo articolo farà proprio al caso tuo. Leggilo con attenzione visto che qui potrai trovare consigli utili su come scegliere una borsa che ti potrà piacere anche a distanza di 10 anni.
Hai ottenuto una promozione al lavoro, ti sei laureata oppure ti vuoi togliere uno sfizio di un certo spessore. Non importa quale sia il motivo scatenante dietro all’acquisto di una borsa firmata, l’importante è sceglierla con cura e conservarla come fosse una reliquia perché la prima borsa firmata non può essere trattata come le altre. Entriamo nel dettaglio e vediamo insieme come scegliere una borsa firmata capace di piacerci anche a distanza di dieci anni.
È arrivato il momento della prima borsa firmata? Ecco come sceglierla
Prima di acquistare una borsa poniamoci alcune domande importanti che ci aiuteranno ai fini della scelta. Innanzitutto chiediamoci se la borsa che vogliamo può essere acquistata con il budget che abbiamo a disposizione. Non ha senso puntare a modelli che non possiamo permetterci. Tra dieci anni il modello che abbiamo individuato, potrà ancora piacerci? Bene, per rispondere a questa domanda non dobbiamo far altro che comprendere se la borsa in questione potrà reggere il peso degli anni.
Inoltre dovremmo capire se una determinata borsa potrebbe abbinarsi al guardaroba che possediamo, in modo tale da essere sicuri di non lasciarla inutilizzata nell’armadio. Cerchiamo di immaginarcela su più tipologie di outfit, non ha senso prendere una borsa che si abbini ad un solo look. Può sembrare un consiglio banale, ma non lo è affatto.
Come ultima cosa dovremmo chiederci se una determinata borsa può essere utilizzata in tutte le stagioni o se l’ideale sarebbe sfoggiarla solamente in alcuni periodi dell’anno. A questa domanda non tutti possono rispondere in egual modo, visto che c’è chi preferirebbe acquistare una borsa da utilizzare praticamente sempre e chi, al contrario, vorrebbe un modello magari da usare solamente nel periodo invernale o al massimo in autunno. E tu, che tipo di borsa vorresti acquistare? Occhio a non commettere errori.