Che spoiler incredibili sulla quinta stagione di Stranger Things! I fan non si aspettavano questi risvolti nel passato di Eddie.
C’è chi dopo la quarta stagione di Stranger Things si è innamorato di Eddie Munson e chi mente. L’outsider freak dal cuore di panna ha conquistato gli spettatori dell’amatissima serie tv Netflix che è ormai diventata iconica a tutti gli effetti. I giovanissimi attori protagonisti sono ormai ampiamente lanciati nello show business del cinema e della serialità, a ragione. Il talento che ogni singolo componente del cast ha dimostrato fin dall’inizio, la cura nelle scenografie nella ricostruzione storica degli anni ’80, la scelta delle musiche, le storie appassionanti: tutto ha reso questa serie un capolavoro del suo genere.
La quinta stagione è già stata confermata e le teorie dei fan su che cosa accadrà nelle vite di El e gli altri si sprecano. Sul web sono già tantissimi, infatti, a chiedersi quale sarà la trama e che cosa succederà nella prossima stagione dell’attesissima serie che ci ha lasciato con la quarta. Pare infatti che ci siano notizie per i fan del personaggio di Eddie: la prossima stagione svelerà cose inaspettate sul suo passato.
Stranger Things 5: cosa accadrà nella prossima stagione e il retroscena su Eddie Munson
Chi avesse paura che la serie anni ’80 più amata del momento potesse terminare con il finale aperto della quarta stagione, può stare tranquillo: sono già state annunciate le prossime, che pare siano davvero le ultime questa volta. Per chi ha apprezzato l’entrata in scena del personaggio di Eddie Munson, che si è unito alla combriccola ed è stato decisivo nella risoluzione dei misteri e nella sconfitta di Vecna, può contare su una prossima stagione che gli dedicherà più spazio.
Gli autori ascoltano le volontà del pubblico e le reazioni alla serie e non c’è dubbio che Eddie sia stato apprezzato all’unanimità. Per guardare la quinta stagione dovremmo aspettare minimo fino al 2025: lo sciopero degli sceneggiatori, che ha colpito Hollywood di recente, ha rallentato le riprese e il completamento della serie. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, oltre a leggere e dilettarsi con le anticipazioni sulla prossima stagione – come il fatto che Will tornerà ad essere grande protagonista – potete anche scoprire qualcosa di più su Eddie con il romanzo prequel “Flight of Icarus”.
Ambientato negli anni precedenti alla quarta stagione, il libro racconta il passato del personaggio, la sua passione per la musica, i suoi trascorsi che lo hanno portato ad essere quello che abbiamo visto.