Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleja purtroppo si troverà di fronte ad un’altra delusione d’amore causata da suo marito.
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Grazie agli spoiler turchi possiamo rivelare cosa vedremo nei prossimi episodi che vanno dal 16 al 20 ottobre. Quello che possiamo dire è che ci saranno grandi novità per quanto riguarda il delitto di Hunkar: finalmente la matrona avrà giustizia per la sua morte.
Ma non è tutto perché largo spazio sarà dedicato anche a Zuleja e Demir, la giovane Altun dopo tante sofferenze deciderà di dare una seconda possibilità al marito. Peccato però che lo Yaman sta tradendo la sua fiducia. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan e Fikret si lasciano andare, Behice incastrata!
Nel corso dei prossimi episodi vedremo Fekeli molto dispiaciuto per l’atteggiamento di Mujgan. La dottoressa ha messo fuori alla porta Gulten e Cetin e per questo motivo l’uomo l invita ad andare a vivere a casa sua. Una richiesta però che i giovani ragazzi rifiuteranno. Intanto, Zuleyha tenta invano di riavvicinarsi a Demir, provando a riconciliare il loro rapporto. Fikret invece confessa alla dottoressa di non riuscire a dimenticarla. Alla fine i due finiscono per baciarsi e Ali Rameth li vede. Quest’ultimo chiede al nipote che intenzioni abbia con Mujgan e nel caso in cui fossero serie è disposto a dargli la sua benedizione.
Il colpo di scena arriva nel momento in cui alla villa giunge un tassista che rivela di avere notizie sulla morte di Hunkar. L’uomo dichiara di aver accompagnato nel giorno del delitto della signora una donna robusta e dai capelli neri sul luogo del delitto: è Behice! A questo punto Demir ha capito tutto. Zuleja chiacchierando con il marito e vedendolo giocare con Adnan si sente molto confusa e inizia a pensare di volersi riavvicinare allo Yaman
Anticipazioni al 20 ottobre: Behice si toglie la vita
Gaffur messo alle strette da Behice si trova costretto a confessare quello che ha fatto ad Hatip prima a sua moglie e poi a Demir. Lo Yaman è sconvolto e riempe di botte il capomastro. Alla fine però decide di non denunciarlo per Sanye e per la loro bambina. Sevda, scopre che il giorno dell’omicidio di Hunkar, la zia di Mujgan si è introdotta in casa sua e ha rubato dei gioelli. A questo punto confessa tutto a Zuleja che parte in quarta. La Altun si dirige al circo dove si trova Behice e l’accusa davanti a tutti di aver ucciso sua suocera.La donna in preda al panico si da alla fuga ma prima deruba Gaffur. Zuleyha e Fekeli si mettono sulle sue tracce, così come Fikret e Demir. Quest’ultimo la trova sul ciglio di un burrone e mentre prova ad ucciderla la dark lady si lancia nel vuoto togliendosi la vita.