Vuoi scoprire quanto sei una persona precisa o disordinata? Grazie a questo semplice test potrai scoprire subito la risposta.
Alcune persone riescono ad avere un’organizzazione perfetta, grazie alla quale si trovano in perfetta armonia con l’ambiente che li circonda.
Altri invece faticano particolarmente a tenere in ordine il loro ufficio oppure la camera e di solito in questi casi, oltre a un disordine all’esterno, hanno anche abbastanza confusione a livello mentale. Se quello che ti interessa scoprire è se sei più preciso e ordinato oppure più caotico e disordinato, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è scegliere uno dei tre numeri proposti nell’immagine qui sopra e continuare a leggere per scoprire il risultato del test. Prima di iniziare ti informo che il test non si basa su proprio scientifiche e pertanto di va svolto per puro divertimento.
I profili del test: il numero che hai scelto
Se il numero che hai scelto è l’11 significa che sei una persona molto precisa. Non ti piace per niente vedere cose fuori posto e per questa ragione impiego molto del tuo tempo a riordinare e assicurarti che tutto sia perfetto. A volte la tua precisione rischia di rasentare il confine con l’ossessione, visto che non riesci quasi a concentrarti su altri compiti se prima non hai sistemato ciò che non rientra nel tuo schema di ordine mentale.
Se invece hai scelto il numero 5 significa che riesci a essere abbastanza ordinato. In genere ti capita di rimettere a posto una volta e poi di aspettare un po’ di tempo prima di risistemare tutto, in modo tale da fare il grosso lavoro in una sola volta. Quando si tratta delle tue cose personali riesci a essere particolarmente preciso e a sistemarle in modo impeccabile, mentre per tutti gli altri casi tendi a non prestare troppa attenzione all’ordine.
Se invece hai scelto il numero 8 significa che sei assolutamente una persona disordinata. Per quanto ti venga detto di sistemare e tenere ordine, per te non c’è assolutamente via di fuga da questo modo di essere e ti ritrovi quindi a dover spostare 1000 cose prima di poter trovare quella che davvero stavi cercando. Anche i tuoi pensieri tendono a essere abbastanza confusi, soprattutto perché si susseguono veloci uno dopo l’altro, senza sosta e senza darti nemmeno il tempo di poterne analizzare uno prima di passare a quello successivo.