Sei un vero appassionato di serie tv? Allora ti spieghiamo ad indovinare l’enigma del test di oggi, sei pronto?
Quanto ne sai di serie tv vintage? La serie che ti proponiamo in questo test è tutto tranne che convenzionale. Si tratta di una famiglia che abita in una grande residenza a sinistra e inquietante, i protagonisti indossano abiti gotici e hanno un gusto per il macabro!
Le loro dinamiche familiari sono uniche e i siparietti che ne vengono fuori sono davvero divertenti. Seppur eccentrici, i personaggi sono molto legati tra loro e hanno un grande senso di famiglia. Riesci a capire di che personaggio si tratta solamente guardando la sagoma nell’immagine? Ti sfidiamo a capire la serie tv in questione!
La famiglia più macabra delle serie tv: indovina qual è
Guarda bene la sagoma delle immagini: riesci a riconoscere questo profilo femminile iconico? Se hai qualche dubbio sulla soluzione del test, ti forniamo anche degli indizi. Non dovrai fare altro che leggerli attentamente e cercare di scoprire qualche curiosità interessante.
Ecco i tuoi indizi:
- La serie tratta di una famiglia che è stata creata da un fumettista di nome Charles nel 1938.
- Il disegnatore si ispirò ad alcuni sue eccentriche amicizia newyorchesi per creare i personaggi.
- La famiglia in questione vive in una grande villa chiamata anche “villa gloom”.
- I membri della famiglia fanno attività ed hobby insoliti come coltivare piante carnivore, fare torture bizzarre e suonare musica tetra.
- Tra i membri della famiglia ci sono due bambini ed un maggiordomo.
- La serie tv originale in bianco e nero è andata in onda dal 1964 al 1966.
- Oltre alla serie tv originale, ci sono tantissimi fumetti e anche dei film degli anni ’90 con Raul Julia e Angelica Houston.
- Recentemente è andata in onda una nuova serie tv diretta da Tim Burton.
- La famiglia ha dei bizzarri animali domestici come un polpo e un coccodrillo.
Sei riuscito ad indovinare di che serie tv si tratta e di quale personaggio è la sagoma nell’immagine? Non ti preoccupare non c’è fretta, riguarda con calma l’immagine e rileggi gli indizi. Ti diamo anche un inizio bonus: uno dei componenti della famiglia è “una mano”. Se sei pronto a scoprire la risposta, continua a leggere l’articolo!
Se la tua risposta è “La famiglia Addams”, allora hai indovinato! Nella foto è ritratta Morticia, interpretata da Carolyn Jones nella serie del 1964. La serie racconta di una famiglia che vive fuori dagli schemi in una villa gotica. I protagonisti hanno a che fare con le “famiglie normali” che non capiscono la loro diversità e la loro unicità. I temi portanti della serie sono la comprensione, la tolleranza e l’accettazione reciproca. E tu, avevi indovinato?