Vuoi scoprire se sei una persona introversa oppure estroversa in base a ciò che vedi a colpo d’occhio nell’immagine? Con questo test avrai la risposta.
Al mondo esistono due tipi di persone, ossia quelle estroverse che hanno un carattere molto aperto e socievole, e quelle introverse che preferiscono invece passare del tempo in solitudine.
Ognuna di queste personalità è contraddistinta da alcuni tratti nello specifico e se quello che ti interessa scoprire è proprio in quale di queste due categorie rientri in base al tuo modo di essere, questo è il test che fa al caso tuo. Infatti tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e continuare a leggere tra i profili del test cercando quello che corrisponde all’immagine che hai notato per prima a colpo d’occhio. Ti informo che il test va svolto per puro divertimento, visto che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: cosa hai notato per primo
Se la sagoma che hai notato per prima è l’occhio significa che sei una persona particolarmente estroversa. Ti piace molto stare al centro dell’attenzione e fare sempre nuove conoscenze con cui poter condividere le tue storie e con cui fare due chiacchiere. Ti diverti molto alle feste e negli ambienti affollati e i lavori ideali per te sono quelli in cui puoi trovarti a contatto diretto con il pubblico.
Non diresti mai di no a una serata fuori con i tuoi amici e quando ti vuoi riposare pensi che sia più bello poterlo fare in compagnia, in modo tale da condividere tante risate e momenti di puro svago. Se dovessi passare da solo tutte le serate ti annoieresti veramente tanto.
Se invece la sagoma che hai notato a colpo d’occhio è quella dell’albero significa che sei una persona davvero introversa. Per te l’unico modo per ricaricare le energie è trascorrere del tempo da solo, lontano da tutte le interazioni con le altre persone. Preferisci trascorrere delle serate tranquille a casa e con i tuoi amici più stretti e al tempo stesso hai bisogno di dedicare grandi cure alla tua persona, in modo tale da sentirti sempre a tuo agio con te stesso. Per te infatti è di fondamentale importanza sentirti bene quando esci di casa, perché se dovessi provare disagio trascorreresti delle giornate dall’incubo in cui non riusciresti nemmeno a essere produttivo sul lavoro e anche il tuo mood ne risentirebbe.