Ti piacerebbe lavorare in profumeria? Ecco le opportunità di lavoro in tutta Italia

Il tuo sogno è da sempre quello di lavorare in profumeria, circondata da trucchi, saponi e molto altro? Scopriamo le opportunità in Italia

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia una nota profumeria diffusa sul territorio italiano che è alla ricerca di nuovo personale per poter ampliare il proprio team.

lavorare profumeria
Profumeria – news.notizieflash.com

Stiamo parlando proprio di Adecco: una catena e una rete vendita dedicata, nello specifico, proprio al mondo beauty con un’esperienza decennale e che soprattutto nel tempo è diventato una vera e propria certezza agli occhi di tutti gli italiani.

Insomma, è una profumeria che rappresenta un vero e proprio porto sicuro per tantissimi di noi: ma come fare per poter lavorare ed entrare a far parte del team di questa specifica profumeria? Per saperne di più non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Italia, le opportunità per lavorare in profumeria

Come prima cosa, per chi non lo sapesse, quando parliamo di Adecco facciamo riferimento come già anticipato a una realtà ben installata e con un certo prestigio sul territorio italiano. Basti, infatti, pensare ai suoi partner storici come ad esempio l’Oreal Italia, che rappresenta un vero e proprio leader per quanto riguarda la cosmetica nazionale, ma anche Lancome, Prada, Ives Saint Laurent e Giorgio Armani. Insomma, proprio tutti quei marchi che rappresentano una vera certezza ai nostri occhi quando entriamo in una profumeria per quanto riguarda la cura del viso, il make up e la propria igiene personale. 

lavorare profumeria
Profumeria – new.snotizieflash.com

Entrare a far parte del team di Adecco, dunque, potrebbe rappresentare un’occasione a dir poco imperdibile e ghiotta per chi sogna di circondarsi di una profumeria da sempre. I luoghi in cui, al momento, si sta ricercando personale sono la Toscana (Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena), il Lazio (Roma, Rieti, Viterbo, Latina, Frosinone), l’Emilia Romagna (Bologna, Modena, Reggio – Emilia, Ferrara, Rimini, Piacenza, Ravenna, Parma, Forlì-Cesena), il Piemonte (Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli).

Ma anche il Veneto  (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza) e per finire la Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese). Il periodo di interesse per poter lavorare in questa profumeria è quello dal mese di settembre a quello di dicembre mentre i requisiti necessari sono l’entusiasmo, l’empatia, buone capacità comunicate e l’affidabilità per poter lavorare all’interno del reparto e consigliare i possibili clienti. Non bisogna fare altro che inviare la propria candidatura online. 

Impostazioni privacy