Primi Baci: la serie tv anni ’90 che ha fatto battere tanti cuori. Che fine hanno fatto gli attori del cast e come sono invecchiati?
Primi Baci era una serie tv cult anni ’90 messa in onda nei canali televisivi in orario serale (sì, esattamente come Beverly Hills 90210 e Melrose Place). Ambientata a Parigi e con un cast di attori francesi, in realtà era totalmente paragonabile ad una serie tv scolastica americana per sceneggiatura e trama.
Il cast ha fatto innamorare orde di ragazzine degli anni ’90 che oggi si chiedono: ma che fine avranno fatto? Come saranno invecchiati e soprattutto: cosa fanno nella vita? Vediamolo insieme.
Primi Baci: che fine hanno fatto gli attori?
Primi Baci erano la serie televisiva per eccellenza degli anni ’90 che andava in onda su Italia 1. Ambientata nella romantica Parigi, la serie raccontava le vicende sentimentali dei giovani protagonisti, iniziando dall’innamoramento, passando attraverso i primi baci, fino alla scoperta dell’amore adolescenziale. Un fenomeno che ha catalizzato l’attenzione dei ragazzi italiani di quegli anni.
Camille Raymond, l’attrice che interpretava Justine Girard, era il personaggio principale. Nonostante le critiche negative nei suoi confronti, è stata l’attrice più amata della serie. Oggi continua a recitare, con i suoi capelli crespi e l’immancabile sorriso. Fabien Remblier, che interpretava Jérôme Couturier, l’eterno fidanzato di Justine, adesso è diventato regista sperimentale 3D.
Anche Boris Haguenauer, che interpretava François, il ragazzo della classe preso di mira per la sua goffaggine, è diventato un professore di psicologia clinica e consulente di rischi psicologici. La bellissima Virginie Desarnauts, che interpretava la sorella di Justine, ha avuto una carriera in continua espansione come attrice.
Guardando questi attori che un tempo erano i protagonisti della serie televisiva Primi Baci, ci si sente come sopraffatti dalla nostalgia degli anni ’90. Nonostante il tempo non abbia risparmiato nessuno, gli attori di questa serie televisiva ci fanno tornare indietro nel tempo, regalandoci quei ricordi incantati di una gioventù ormai lontana.
In quel periodo, la serie televisiva Primi Baci rappresentava molto di più di una semplice produzione televisiva. Per i ragazzi dell’epoca, i protagonisti della serie erano come veri e propri amici, conosciuti in televisione e trovati sullo schermo ogni settimana.
La serie ha rappresentato una delle fasi più romantiche della vita adolescenziale: dai primi baci alle prime disavventure sentimentale. È stata apprezzata in particolar modo dai giovani perché riusciva ad esprimere la purezza dei sentimenti senza la necessità di scene di sesso o violenza.