Il pubblico potrà finalmente visitare una navicella spaziale direttamente qui, sulla Terra: il sogno fantascientifico di molti è realtà.
Quello di fantascienza è un genere che, nella letteratura come nei film, ha sempre avuto un grandissimo appeal sul pubblico; basti pensare come, ancora oggi, franchise come Star Wars e Star Trek siano amatissimi da fan di nuova e vecchia generazione in tutto il mondo.
Tra libri, film e serie tv, in tanti hanno sempre sognato di poter viaggiare a bordo di una navicella spaziale, visitando in lungo e in largo lo spazio; ora, almeno in parte, il sogno di tanti potrebbe finalmente diventare realtà.
In questo particolare luogo è infatti possibile visitare una vera e propria navicella spaziale sulla Terra, per un’esperienza davvero incredibile da poter condividere con amici e parenti anche visto cosa è stato installato al suo interno: ecco i dettagli a riguardo, ha già battuto diversi record.
Una navicella spaziale sulla Terra: arriva il parco a tema Sci-Fi
Un nuovo parco a tema aperto in Cina ha già battuto diversi record e, al suo interno, offre la possibilità ai suoi visitatori di salire direttamente a bordo di una navicella spaziale. Il Chimelong Spaceship si trova a Zhuahi e, al momento, sta gradualmente aprendo al pubblico.
o si sono ispirati all’immaginario collettivo delle navicelle madri degli alieni; al suo interno, esposti in diversi acquari, circa 100.000 animali sottomarini. Ad oggi, il parco è considerato il più grande al mondo ed è pronto ad accogliere più di 50.000 visitatori al giorno; una costruzione davvero imponente che, stando a quanto riportato dalla testata britannica The Sun, sarebbe costata la bellezza di circa 1,1 miliardi di dollari.
Record battuti non soltanto quindi per costi e dimensioni; di fatto, questa grandissima navicella spaziale è anche il più grande museo di scienze marine del mondo. Chiunque decida di visitare la Cina, potrà quindi fermarsi a Zhuahi ed avere un’esperienza veramente unica con questo parco a tema, da lasciare tutti quanti senza parole.