Vite al limite, le trasformazioni da record dello show: c’è chi ha perso oltre 100 kg

Vite al Limite, siete curiosi di scoprire quali sono i pazienti che sono cambiati di più durante tutto il percorso?

Ognuno di noi ha i suoi guilty pleasure, quei piaceri un po’ proibiti che non riveliamo proprio a tutti. Per molte persone uno di questi è, senza dubbio, guardare le puntate di Vite al Limite. Si tratta di un programma che racconta il percorso di alcune persone fortemente obese, alcune superano anche i 300 chili.

Vite al Limite, chi è cambiato di più?
I pazienti che hanno perso più peso durante Vite Al Limite – Screenshot Discovery+ – News.NotizieFlash.com

Chi partecipa allo show lo fa al fine di rivolgersi al Dottor Nowzaradan, chirurgo di fama mondiale, specializzato proprio in bypass gastrici per pazienti obesi. Seguendo una dieta ferrea e dimostrando al team del medico di Houston la volontà di cambiare la propria vita, i pazienti possono sottoporsi all’intervento e cercare di cominciare una nuova vita. Alcuni di loro hanno ottenuto un grande successo, molti altri, invece non ce l’hanno fatta e, a lungo andare, sono tornati ad ingrassare mangiando junk food.

I pazienti che sono cambiati di più a Vite al Limite

Il format Vite al Limite e Poi è uno spin off della serie principale che racconta le storie di tutti quei pazienti che hanno raggiunto il traguardo dell’operazione di riduzione dello stomaco e, successivamente, sono riusciti anche a rimanere saldi nella dieta riprendendo in mano la loro vita. Alcuni cambiamenti sono veramente impressionanti e motivanti.

I pazienti del Dottor Nowzaradan che sono cambiati di più
I cambiamenti più sconvolgenti di Vite al Limite – Screenshot Discovery+ – News.NotizieFlash.com
  • Melissa Morris: la prima trasformazione ha visto Melissa passare da 296 kg a 109 kg. La sua storia è stata emblematica perché è stata la prima paziente in assoluto del dottor Nowzaradan.
  • James Jones: nella seconda stagione un altro cambiamento importante riguarda proprio lui che da 330 kg è sceso a 171 e pare che abbia proseguito nella dieta tornando a vivere una vita praticamente normale.
  • Marla McCants: una storia importante, che è entrata nel cuore di tutti quella di Marla che nella terza stagione è partita da 363 kg arrivando a 242 kg. Oggi però continua ad essere in forma e, anzi, la sua forma fisica è ulteriormente migliorata.
  • Diana Bunch: un record pazzesco, una forza di volontà impareggiabile visto che è partita da 273 kg ed è arrivata 81 kg. La sua storia e il suo successo hanno lasciato tutti a bocca aperta.
  • Benji Bolton: nella sesta stagione ha partecipato insieme al fratello e anche lui è riuscito a lasciare tutti senza parole. È partito da 264 kg ed è arrivato a 99 kg.
  • Brianne Dias: i fan di Vite al Limite si ricorderanno di questa straordinaria donna che è passata da 335 kg a 160 kg. All’epoca aveva 30 anni, veniva dall’Oregon ed era decisa a riprendersi la sua vita. C’è assolutamente riuscita.
  • Lonnie Hambrick: durante il programma è passato da 278 kg a 168 kg. Ma il vero boom lo ha avuto una volta tornato a casa, dopo l’operazione. Da quel momento non ha più voluto mollare, anzi.
  • Samantha Mason: a 426 kg a 224 kg la protagonista della nona stagione ha raccontato di essere ingrassata perché guadagnava mostrandosi mangiare in videochat. Ora ha deciso di prendere in mano la sua vita e dimagrire per lei e per il suo futuro. Grandissimo successo anche per lei insomma.

Queste sono solo alcune della perdite di peso e dei cambiamenti più eclatanti a cui abbiamo assistito nel corso delle stagioni dello show. Ma va detto che ci sono tanti altri partecipanti che, magari lontani dai riflettori, hanno perso chili e sono tornati a poter vivere normalmente. Ve li ricordavate tutti?

Impostazioni privacy