GTA giocato interamente su smartwatch: l’incredibile record del tiktoker – Video

Nessuno avrebbe mai pensato di poter giocare a GTA con lo smartwatch. Questo tiktoker, però, lo ha fatto facilmente

La tecnologia avanza a passi da gigante ma in pochi avrebbero mai immaginato di vedere una cosa del genere, anche perché per molti potrebbe sembrare inutile. In effetti, i diversi commenti arrivati sul web in merito a questa situazione non sembrano esser molto propensi a emulare il tiktoker che è riuscito a giocare al videogame.

GTA giocato con lo smartwatch
Si può giocare a GTA anche con lo smartwatch (Ansa) – News.notizieflash.com

Fondamentalmente, lo ha fatto utilizzando uno smartwatch, cosa che visti i maxi schermi presenti oggi nelle nostre case non può che essere più complicata del solito. Chi conosce GTA, sa bene quanto possa esser divertente, anche con un dispositivo che monta un display così piccolo. Ma la domanda più grande che i vari utenti si sono fatti vedendo il video condiviso in rete è quella riguardante le modalità con cui il tiktoker è riuscito a farlo.

Ovviamente, come è possibile usare GTA sullo smartwatch, lo sarà farlo anche con altri videogame, cosa che può incuriosire parecchio. Per poter giocare, il ragazzo si è avvalso del supporto di un joystick di piccolissime dimensioni, con il quale riusciva senza alcun tipo di problema a far muovere il personaggio del gioco e a svolgere le diverse missioni che gli venivano indicate.

Le immagini fanno vedere come divertirsi con un semplice orologio

Di console ne abbiamo viste di tutti i colori, da quelle di piccole dimensioni, fino ad altre che, invece, sono più all’avanguardia e consentono una migliore giocabilità. Ma uno smartwatch non se lo sarebbe aspettato proprio nessuno, visto che è stato creato con altri scopi. Eppure, l’ingegno umano, si sa, è sempre molto attento a superare i limiti del momento e un tiktoker ha voluto testare la sua conoscenza di questo settore tecnologico.

Gioca a GTA con il suo smart watch
Come giocare a GTA con lo smart watch (Instagram – @tmlgames) – News.notizieflash.com

Non è chiaro come sia riuscito a scaricare il gioco sullo smartwatch, ma di certo si è divertito quando è riuscito a passarci del tempo. Certamente, GTA San Andreas è uno dei migliori del suo genere e chiunque vorrebbe giocarci in ogni momento, specie se disponibile sul proprio orologio.

Il gioco inscena la vita di un criminale, Carl Johnson, membro della Grove Street Family, ovvero una gang che si trova nelle periferie di Los Santos. Per la prima volta è uscito sulla Play Station nel 2004, anno in cui, comunque, si aprì un dibattito intorno ad esso, visto che i gamer erano chiamati a svolgere delle missioni criminali per conto del protagonista del videogame.

Impostazioni privacy